X


Grande Fratello, Alessio Falsone perde le staffe con Federico: regia censura

Scritto da , il Marzo 18, 2024 , in Grande Fratello
foto Alessio Falsone 14marzo

Alessio Falsone ha avuto un acceso scontro con il concorrente

Sembrava essere una mattinata tranquilla nella casa più spiata dagli italiani. Difatti tutti i concorrenti del Grande Fratello o erano impegnati a fare colazione oppure stavano ancora a dormire nei propri letti. Ad un certo punto è però successa una cosa che ha messo in agitazione un po’ tutti. In pratica Alessio, andando nel bagno, ha notato che il suo spazzolino elettrico era completamente scarico. Nel momento in cui quest’ultimo ha poi notato quello del coinquilino Federico Massaro in carica ha perso completamente le staffe. Falsone ha infatti iniziato a urlare ed inveire contro il coinquilino, tanto che tutti gli altri concorrenti sono subito accorsi sul posto per capire cosa stesse succedendo (il video di questo momento è disponibile dopo il secondo paragrafo).

Federico Massaro finito nel mirino del coinquilino: la regia ha prontamente censurato

Ovviamente tutti i concorrenti del Grande Fratello sono rimasti impietriti nel momento in cui hanno visto Alessio Falsone fuori di sè per questo famoso spazzolino. E anche gli spettatori a casa sintonizzati a quell’ora su Mediaset Extra si sono immediatamente riversati sui social per dichiarare di credere che stavolta il concorrente del reality show in onda sull’ammiraglia Mediaset, il quale ha rivelato di star pensando al ritiro, abbia assolutamente esagerato nei toni e nei modi. E con tutta probabilità l’avrà pensato pure la regia del programma, visto che è immediatamente intervenuta per censurare il tutto preferendo inaugurare Rosy Chin in stanza da letto ancora in dormiveglia.

Grande Fratello: Massimiliano Varrese ha provato a calmare il concorrente, senza successo

Si segnala che i telespettatori hanno anche visto chiaramente che Alessio Falsone ha preso questo spazzolino rompendolo in due per la rabbia nei confronti di Federico Massaro. In un secondo momento Alessio si è recato nel giardino della casa più spiata dagli italiani per sfogarsi dopo aver litigato duramente con Federico. In questa circostanza Massimiliano ha cercato di tranquillizzarlo, senza però successo. Su questa faccenda ha poi fornito maggiori dettagli agli altri inquilini Perla Vatiero, la quale non ha nascosto che Alessio avrebbe addirittura minacciato nuovamente Federico:

“Ha detto ‘Ti aspetto fuori’…Gli ha anche detto una cosa gravissima…”

E questo non è certo il primo scontro tra i due. L’ultimo prima di questo è stato ieri sera a cena. Insomma una cosa pare evidente a tutti: tra loro due non scorre affatto buon sangue e ogni motivo è buono per litigare.