X


Guenda Goria e Mirko Gancitano: lui ha fatto strane richieste prima delle nozze

Scritto da , il Marzo 11, 2024 , in Gossip
Foto Guenda Mirko richieste

Guenda Goria messa in guardia dal futuro marito: “Convinci tuo padre a fare il nonno”

Il 16 maggio dovrebbero convolare a nozze Guenda Goria e Mirko Gancitano dopo una storia che ha fatto sorridere molti fan, ma che ha fatto tribolare le rispettive famiglie per via del fatto che secondo i medici lei non sarebbe mai potuta diventare mamma, e invece è riuscita a rimanere incinta per miracolo, e ora aspettano un bel maschio. Maggio non è solo il mese in cui festeggiano il loro amore, ma è anche un mese dedicato alla Vergine Maria che Guenda ha pregato molto. Intanto sul settimanale DiPiù Mirko Gancitano le ha scritto una lettera con una sequela di richieste strane. La prima tra tutte: “Convinci tuo padre Amedeo a fare il nonno. Lui vuole bandire la parola e farsi chiamare ‘zio’. Tu capisci che è davvero imbarazzante?”. Quindi il primo problema che si pone pare essere quello di Amedeo Goria che sembra non sia pronto ad accettare l’età che avanza e il nuovo ruolo che andrà a ricoprire.

Mirko Gancitano vuole dare solo il suo cognome al figlio con Guenda

E dopo la prima richiesta – non dimenticando che Amedeo Goria è preoccupato – è arrivata la seconda da parte di Mirko alla sua bella Guenda che andrà a sposare il 16 maggio dopo una storia d’amore molto intensa: “Voglio chiederti di mettere solo il mio cognome a nostro figlio” e il perché è presto detto, lui essendo l’unico maschio ha il compito di portare avanti la dinastia dei Gancitano. Inoltre lui e Guenda hanno parlato a lungo del nome da dare al figlio ed erano indecisi su due nomi che iniziano per N peccato che lei voglia aggiungere Maria come secondo nome. Mirko allora le ha fatto una controproposta: perché non chiamare loro figlio Gianmaria? “Mi piace anche Manfredi, senza il secondo nome”.

“Matrimonio intimo al Sud? Non è contemplato”: le parole di Mirko alla sua futura sposa

Come se non bastasse Mirko Gancitano nella lunga lettera inviata a Guenda Goria ha parlato del fatto che lei voglia un matrimonio intimo, con pochi invitati, per celebrare la loro unione. Peccato che questo non sia possibile, come ha spiegato lui stesso: “Matrimonio intimo al Sud? Non è contemplato. Per cinquanta persone mia madre non esce di casa”. Tenendo conto della lista che lui ha fatto con la sua famiglia si va verso i duecento invitati. Come si può ben vedere il matrimonio tra Guenda e Mirko fonda su basi solide e propositi assolutamente condivisi.