X


Guenda Goria e le nozze con Mirko Gancitano: il papà Amedeo è preoccupato

Scritto da , il Marzo 6, 2024 , in Gossip
Foto Guenda Mirko Amedeo preoccupazione

Amedeo Goria confessa di essere un po’ preoccupato per Guenda e Mirko

Quando si sposa una figlia è sempre una grande emozione tanto che sia prima, sia dopo sia durante la cerimonia si ha gli occhi annebbiati dalle lacrime. Succederà così anche ad Amedeo Goria che il prossimo 16 maggio dovrà accompagnare all’altare la sua amata figlia Guenda per consegnarla tra le mani del suo futuro sposo Mirko Gancitano. Raggiunto dai giornalisti del settimanale Nuovo Tv, Amedeo Goria ha confessato: “Pensando a come è finito il mio matrimonio sono un po’ preoccupato. Ma Guenda e Mirko sono straordinari e si ameranno per tutta la vita”.

Guenda Goria è riuscita a rimanere incinta in maniera naturale: i medici le avevano detto un’altra cosa

Un vero e proprio miracolo quello che è capitato a Guenda Goria, che aspetta il suo primo figlio nonostante il dramma che ha vissuto negli ultimi anni. “Mi manca una tuba e l’altra non è adatta al concepimento” ha raccontato nell’intervista rilasciata al sopracitato settimanale, “e i medici mi avevano detto che sarei rimasta incinta solo grazie alla fecondazione assistita”. E invece nulla di tutto ciò perché la futura sposa di Mirko è rimasta incinta in maniera naturale. Lei è sicura che la fede le ha dato una grande mano: è andata a sedersi tre volte sulla sedia della fertilità della chiesa di Santa Maria Francesca a Napoli. E poi ovviamente ci è tornata un’altra volta per ringraziare per il dono che ha ricevuto e che l’ha resa la donna più felice del mondo. E felici lo sono anche i futuri nonni ovvero Maria Teresa e Amedeo, che non vedono l’ora di viziare il nipotino.

Come si chiamerà il figlio di Guenda Goria e Mirko Gancitano? “Noel o Noah”

Guenda e Mirko aspettano un figlio maschio (sesso scoperto a La volta buona) e per quanto riguarda il nome sono un po’ indecisi. A loro piacerebbe un nome che inizi con la lettera N “come Noel o Noah”. E in tutto questo come stanno procedendo i preparativi per il matrimonio che si terrà il 16 maggio? Un po’ a rilento, a sentire la parole della figlia di Maria Teresa Ruta, mentre stanno pensando sempre più seriamente ad andare a vivere in mezzo al verde, per far crescere in maniera più sana il figlio che sta per arrivare. Hanno accarezzato l’idea di andare a vivere a Mazara del Vallo, il paese natale di Mirko, ma alla fine opteranno per la campagna romana o milanese.