X


Il Paradiso delle signore, anticipazioni 14-15 marzo: la confessione di Rosa

Scritto da , il Marzo 13, 2024 , in Soap
foto rosa il paradiso delle signore

Il Paradiso delle signore, spoiler 14-15 marzo: Maria è piena di dubbi

Vito, dopo aver cambiato idea in merito all’intervista, la farà insieme a Maria ed in quell’occasione si renderà protagonista di un gesto inaspettato che spiazzerà la stilista. Il giovane la bacerà e negli episodi Il Paradiso delle signore in onda il 14 ed il 15 marzo, Maria ripensandoci verrà sommersa dai dubbi sui sentimenti che prova per lui e sul loro rapporto. Nel frattempo, Rosa continuerà a fingere di lavorare in redazione pur di non deludere sua madre e finirà per costringere Armando a fare buon viso a cattivo gioco con la cognata per il bene di sua nipote. Marcello, intanto, sarà convinto di voler fare affari con Hofer, dopo che Matteo, tornato dalla Germania, gli darà le conferme che cercava mentre Portelli rassicurerà Umberto sul suo piano.

Il Paradiso delle signore: Matilde fa una proposta inaspettata a Vittorio

Matilde, dopo aver sentito Umberto parlare del rapporto tra Marta e Vittorio (i due potrebbero essere ancora sposati), sarà sempre più gelosa della Guarnieri, ma proprio per questo deciderà di fare un passo in più nel suo rapporto con Conti. La donna, ad un certo punto, gli farà una proposta importante. Che cosa gli proporrà? Nel frattempo, arriverà il giorno dell’inaugurazione della casa-famiglia e per l’occasione Marta ed Adelaide torneranno a Milano. Marcello che non ha vissuto bene la fine della storia con la contessa, deciderà di non prendere parte all’evento per evitare di incontrarla. Come reagirà la nobildonna all’assenza del suo ex fidanzato?

Rosa confessa la verità a sua mamma Wanda

Rosa, farà credere a sua madre Wanda di lavorare per la redazione del Paradiso delle signore e non come commessa. Tuttavia, quella che era una bugia, negli episodi in onda domani e dopodomani, inizierà a diventare realtà, visto che la giovane, grazie a Roberto comincerà a lavorare seriamente in redazione e non si troverà affatto male. La Camilli, però, si sentirà profondamente in colpa per aver mentito alla madre e così deciderà di confessarle la verità sul suo lavoro, ma lei reagirà in maniera molto dura. Intanto, al Circolo nel corso dell’inaugurazione della casa-famiglia, Matilde non potrà fare a meno di notare una complicità mai sopita tra Vittorio e Marta e le sue preoccupazioni aumenteranno esponenzialmente. La Frigerio temerà che la Guarnieri possa far qualcosa per portarle via l’uomo di cui si è innamorata e per il quale ha sfidato le convenzioni sociali dell’epoca?