X


Il Paradiso delle signore, anticipazioni 21-22 marzo: la scoperta di Marta

Scritto da , il Marzo 20, 2024 , in Soap
foto Marta Il paradiso delle signore

Il Paradiso delle signore, trame 21-22 marzo: Adelaide sempre più gelosa di Marcello

Adelaide non riuscirà in nessun modo a nascondere la crescente gelosia che prova nei confronti di Marcello e nel corso degli episodi Il Paradiso delle signore in onda il 21 ed il 22 marzo non reggerà alla vista di lui e Rosa insieme alla sfilata per la presentazione della nuova collezione del grande magazzino milanese. Nel frattempo, Matteo che non si frenerà e bacerà nuovamente Maria, le chiederà scusa e le prometterà che da quel momento in poi non le darà più fastidio. Il giovane sarà in grado di mantenere la sua promessa? Intanto, Delia ed Irene manderanno avanti il loro piano per allontanare Tullio da Elvira all’insaputa di Salvo che non ha voluto aiutarle ritenendo che sia sbagliato forzarla a prendere una decisione tanto delicata.

Il Paradiso delle signore: Marta scopre che lei e Vittorio sono ancora sposati

Marta si impegnerà a fondo per aiutare la giovane Rita e controllando dei documenti utili a tale scopo si imbatterà in una scoperta riguardante lei e Vittorio che la lascerà senza parole. La Guarnieri, infatti, scoprirà che l’annullamento del suo matrimonio con il proprietario del Paradiso non è andato a buon fine e dunque sono ancora marito e moglie. Nel frattempo, Marcello dirà a Rosa di aver dimenticato la Contessa, ma lei sarà del tutto scettica. Poco dopo, Matteo parlerà con Maria e le confiderà di avere dei problemi, di cui non le può parlare mentre Vito rimarrà coinvolto in un incidente e sarà ricoverato in ospedale. La stilista molto preoccupata si precipiterà subito da lui.

Adelaide cerca di aiutare Marta con l’annullamento del suo matrimonio

Il piano di Irene e Delia sembrerà dare i primi frutti visto che Tullio darà buca ad Elvira per la gara di ballo non presentandosi e lasciandola senza cavaliere. Salvatore, però, deciderà di intervenire e riuscirà a salvare la serata alla Venere di cui è innamorato. In che modo, il proprietario della Caffetteria risolverà la situazione? Nel frattempo, Marta, dopo la scoperta fatta parlerà con sua zia Adelaide, la quale si attiverà subito per aiutarla. La Contessa parlerà con il Vescovo per tentate di risolvere l’intoppo burocratico che si è venuto a creare con il tribunale della Sacra Rota in merito all’annullamento del matrimonio di sua nipote con Vittorio. La nobildonna riuscirà nel suo intento oppure i due si ritroveranno a dover restare sposati nonostante conducano vite separate?