X


Io Canto Senior: Michelle Hunziker alla conduzione e Al Bano in giuria

Scritto da , il Marzo 29, 2024 , in Musica
foto michelle hunziker 7marzo

Il cantante sarà nella giuria del talent show di Canale 5: l’annuncio ufficiale

Oggi Al Bano ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del periodico Gente. E in questa circostanza ha parlato del recente attentato in Russia per mano dell’Isis, ma anche di Sanremo e dei suoi progetti futuri. A tal proposito ha rivelato che prenderà parte alla prima edizione di Io Canto Senior nei panni del giurato:

“E presto sarò ancora giudice io Io Canto Senior su Canale 5…”

Si ricorda che quest’ultimo lo scorso novembre ha già ricoperto questo ruolo a Io Canto Generation di Gerri Scotti.

Michelle Hunziker alla conduzione di Io Canto Senior: la rivelazione del cantante

Successivamente Al Bano, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Gente, ha anche colto l’occasione per dare un’altra succosa anticipazione su Io Canto Senior. Di cosa si tratta? Non sarà Gerry Scotti a condurre il talent show, nonostante a novembre abbia presentato Io Canto Generation ottenendo un grande successo. Difatti al suo posto ci sarà la conduttrice svizzera, che di recente ha raccolto bassi ascolti con il suo one woman show Michelle Impossible & Friends: “Ci sarà Michelle Hunziker…” Si segnala inoltre che il portale televisivo DavideMaggio.it ha anche riportato che non ci sarà solo la versione senior di Io Canto, ma anche quella Family che andranno in onda sull’ammiraglia Mediaset a partire dal prossimo maggio. Non è dato poi sapere se Iva Zanicchi sarà presente sia nella versione Family che quella Senior. Quest’ultima si è limitata semplicemente a dire a La Stampa che prenderà parte al progetto.

Al Bano è tornato a parlare della sua delusione legata all’esclusione dal Festival

Si fa inoltre presente che il compagno di Loredana Lecciso, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Gente, è tornato a parlare della recente delusione legata al fatto che Amadeus ha deciso di non dargli l’opportunità di partecipare alla scorsa edizione del Festival di Sanremo vinto da Angelina Mango:

“Sanremo è comunque tornato ai fasti baudiani…Gliene va dato atto…Mi ha detto che è stato così bello l’anno scorso quando partecipai come ospite di preferire rimanere così…Mi propose di fare qualcosa fuori gara, ma rifiutai…”

L’ex marito di Romina Power ha comunque dichiarato di avere la ‘sanremese acuta’ e di non riuscire a chiudere il cerchio. Motivo per cui il giornalista ha già capito che l’artista di Cellino San Marco ci riproverà anche nel 2025. Intanto quest’ultimo è comunque pregno di impegni: “La tournée in Spagna, poi Zagabria, Dubai, l’Australia e Io Canto Senior…”