X


L’Isola dei Famosi 2024 cast: due ex di Amici di Maria De Filippi in lizza

Scritto da , il Marzo 12, 2024 , in Isola dei Famosi
Foto Isola dei Famosi sostituita Vladimir Luxuria

LDA concorrente della prossima edizione del reality show adventure? L’ultimo rumor

Nonostante questa edizione del Grande Fratello finirà il prossimo 4 aprile Mediaset è già da tempo al lavoro su L’Isola dei Famosi, che quest’anno passerà nelle mani di Vladimir Luxuria (ha infatti preso il posto di Ilary Blasi). Inutile dire che i rumor sul cast si sprecano online e sulla carta stampata, ma al momento non è arrivata nessuna conferma o smentita da parte della produzione del programma. Proprio a tal proposito si segnala che il portale AnticipazioniTv ha rivelato di essere venuto a conoscenza che pare sia in lizza per naufragare in Honduras il figlio di Gigi D’Alessio, che in questi ultimi anni ha partecipato prima ad Amici di Maria De Filippi e poi al Festival di Sanremo. Sarà vero?

L’Isola dei Famosi 2024: nel cast in lizza pure un altro ex concorrente di Amici di Maria De Filippi

LDA non sarebbe però l’unico in lizza per entrare nel cast della prossima edizione del reality show adventure condotto da Vladimir Luxuria. Difatti sempre in base ai rumor riportati dal portale AnticipazioniTv pare sia della partita pure Albe. Per chi non se lo ricordasse il giovane cantante ha partecipato a due edizioni fa del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi (la stessa di LDA). E chissà come si comporterebbero in un programma totalmente diverso dal programma della De Filippi, dove hanno ottenuto popolarità e fama. Si fa inoltre presente che Biccy.it ha aggiunto che in effetti pare che questo contatto tra i due cantanti e la produzione del programma ci potrebbe essere stato realmente, anche se è da capire se hanno accettato o meno:

“Nel dubbio, il contatto con la produzione de L’Isola dei Famosi potrebbe esserci stato (non ci sono certezze in merito però). Nel caso accetteranno?”

Ci saranno presto notizie in tal senso? Al momento i due diretti interessati si sono visti bene dal confermare o smentire.

Ultimi rumor sulla nuova edizione del reality show di Vladimir Luxuria

Ovviamente i nomi di LDA e Albe non sono certo gli unici ad essere stati accostati al cast della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Difatti si segnala che proprio in queste ultime ore il portale televisivo TvBlog.it ha lanciato un altro scoop. Di cosa si tratta? Sembra che siano vicinissimi ad approdare in Hondurs la showgirl impegnata in questo momento con lo spettacolo teatrale Hairspray Matilde Brandi, l’ex attrice di film per adulti Selen, l’attore Francesco Benigno, Artur Dainese e l’inviato di Striscia la notizia Edoardo Stoppa. Oltre loro in questi ultimi mesi sono circolati i nomi pure di Joe Bastianich, Edoardo Franco, Marina Suma, Rossella Erra e tanti altri. Chi tra loro ci sarà davvero alla fine?