X


L’Isola dei Famosi 2024 anticipazioni: Matilde Brandi (e non solo) nel cast

Scritto da , il Marzo 12, 2024 , in Isola dei Famosi
Foto Matilde Brandi Isola dei Famosi

Matilde Brandi non è l’unico nome che si vocifera per il cast del reality show

Ad aprile andrà in onda la nuova edizione de L’Isola dei Famosi che sarà condotta per la prima volta da Vladimir Luxuria, che ha preso il posto di Ilary Blasi. Al suo fianco nel ruolo di opinionista ci sarà Sonia Bruganelli, ma il cast da quali vip sarà formato? Ebbene stando al portale TvBlog sembra che uno dei nomi possa essere quello della showgirl Matilde Brandi, che di recente ha partecipato al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Ma il suo non sarebbe l’unico nome infatti sembrerebbe che in Honduras sarebbero pronti a sbarcare per quest’avventura anche il modello ucraino Artur Dainese (tentatore di Temptation Island Vip) nonché l’attore palermitano Francesco Benigno.

Edoardo Stoppa a L’Isola dei Famosi 2024? Le ultime indiscrezioni

La priorità per L’Isola dei Famosi 2024 è avere dei vip davvero tali, no? Che non vadano a far domandare al pubblico il terribile: ‘Ma chi è?’. Stando ai nomi che sono saltati fuori proprio nelle ultime ore verrebbe da dire: ai presenti l’ardua sentenza. Dopo Matilde Brandi, Artur Dainese e Francesco Benigno ecco che stando al retroscena di TvBlog un altro nome che potrebbe andare a impreziosire il cast dell’edizione condotta da Vladimir Luxuria potrebbe essere quello di Edoardo Stoppa, che il pubblico sembra ombra di dubbio conoscerà: dal 2008 al 2020 ha ricoperto il ruolo di inviato per Striscia La Notizia per poi passare a inviato a Ogni mattina su Tv8. Ora sarebbe finalmente pronto a partecipare all’Isola dei Famosi. Tra le indiscrezioni circola anche quella di Chiara Galiazzo.

Vladimir Luxuria fa sul serio: prende forma il cast dell’Isola dei Famosi

Insomma, sembra che Vladimir Luxuria faccia sul serio e voglia per sé un cast forte e che sia in grado di regalare dinamiche interessanti a un pubblico che arriverà saturo a causa del Grande Fratello che dura dal mese di settembre. Dopo Joe Bastianich, Marina Suma, Edoardo Franco ecco i nomi che si aggiungerebbero al cast dell’Isola dei Famosi: Matilde Brandi, Artur Dainese, Francesco Benigno, Edoardo Stoppa e anche l’attrice pornografica Luce Caponegro (in arte Selen). Dall’attività si è ritirata nel 1999 dopo aver vinto numerosi premi. Nel 2004 ha partecipato al reality show La Fattoria mentre nel 2017 ha pubblicato la sua autobiografia. Ricordiamo che oltre a Vladimir Luxuria ci sarà Sonia Bruganelli nel ruolo di opinionista che potrebbe non essere da sola infatti si dice possa essere affiancata da Alvin, che lascerebbe il suo posto per Elenoire Casalegno.