X


Isola dei Famosi, si forma il cast: ci sarà anche il modello Pietro Fanelli

Scritto da , il Marzo 13, 2024 , in Isola dei Famosi
foto Pietro Fanelli isola

Il modello Pietro Fanelli nel cast della prossima edizione del reality show

Ormai manca sempre meno alla partenza della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. E ormai non c’è giorno in cui non spunti qualche rumor sul cast del reality show condotto per la prima volta da Vladimir Luxuria. Si segnala che proprio a tal proposito in queste ultime ore il portale Biccy.it ha lanciato un nuovo scoop. Di cosa si tratta? Ha rivelato di essere venuto a sapere che tra i concorrenti del programma dell’ammiraglia Mediaset ci dovrebbe essere anche il modello Pietro Fanelli.

Chi è il presunto nuovo concorrente de L’Isola dei Famosi

Il nome di Pietro Fanelli forse non dirà molto ai più, ma in passato ha già partecipato al reality show di Netflix, Summer Job. Un’esperienza questa che pare non sia stata gratificante per il giovane modello. Difatti in base a quanto riportato dal portale Webboh Fanelli, parlando a tu per tu con il tiktoker Marco Santarpia, avrebbe speso parole davvero al veleno nei confronti del suddetto programma:

“Dato che sono un megalomane narcisista e egocentrico e sono molto impulsivo e impaziente, ho avuto la tragica e stupida idea di partecipare a un reality show, che è la più grande trashata e schifezza che abbia mai visto…”

Quest’ultimo avrebbe addirittura detto di provare vergogna e disgusto al solo pensiero di aver preso parte a questo programma. E se davvero avesse detto questo vorrebbe dire che sicuramente il presunto nuovo concorrente del reality show, nel cui cast ci potrebbero essere LDA e Albe, avrebbe carattere da vendere. In attesa di sapere se ci sarà o meno si segnala che Fanelli ha poco più di 20 anni e nella clip di presentazione a Summer Job ha rivelato di sentirsi una via di mezzo tra Dorian Gray e Lady Oscar.

Cast della prossima edizione dell’Isola dei Famosi: tutti gli ultimi rumor

Oltre l’indiscrezione inerente alla possibile partecipazione di Pietro Fanelli alla prossima edizione del reality show si segnala che di rumor in queste ore ne sono stati lanciati altri. In base a queste voci di corridoio pare che sia più che concreta la possibilità di vedere in Honduras pure i due ex Amici LDA e Albe, Selen, l’attore Francesco Benigno, Artur Dainese, Matilde Brandi, Edoardo Stoppa. Oltre loro sembra siano in lizza per entrare nel cast pure Marina Suma, Rossella Erra, Joe Bastianich e Edoardo Franco. Ovviamente dalla produzione del reality show condotto da Vladimir Luxuria nessuna conferma o smentita.