X


Isola dei Famosi, mamma di Greta del Grande Fratello: “Mi hanno contattata”

Scritto da , il Marzo 21, 2024 , in Isola dei Famosi
foto mamma greta rossetti isola

La mamma di Greta Rossetti è stata contattata dagli autori del reality: la sua ultima rivelazione

La prossima edizione de L’Isola dei Famosi dovrebbe iniziare il prossimo lunedì 8 aprile, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto. E ovviamente di rumor ne stanno circolando tantissimi sul cast, anche se nonostante manchi poco all’inizio la produzione non ha dato nessuna conferma o smentita. A proposito di cast si segnala che a quanto pare gli autori del programma condotto da Vladimir Luxuria avrebbe contattato pure la mamma di una delle protagoniste di quest’ultima edizione del Grande Fratello. Chi? Nientepopodimeno che Marcella Bonifacio, la mamma di Greta. A confermalo è stata lei stessa durante la diretta streaming di 361 Magazine: “Se mi vedrete a L’Isola dei Famosi? Me l’hanno chiesto…”

L’Isola dei Famosi, Marcella Bonifacio ha rivelato di non poter partecipare perchè troppo impegnata

Successivamente la mamma di Greta del Grande Fratello, sempre in questa diretta streaming di 361 Magazine, ha anche rivelato che purtroppo è stata costretta a declinare il gentile invito degli autori del reality show condotto da Vladimir Luxuria, il cui cast pare essere ancora in alto mare: “Non ce la faccio a partecipare…” Il motivo? Non è dato saperlo con esattezza. Difatti la mamma di Greta Rossetti si è limitata a dire di essere molto impegnata nei prossimi mesi e di non poter prendersi una pausa per approdare in Honduras: “Ho delle cose da fare, non posso lasciare adesso…” E visto il suo caratterino questa è una gran perdita perchè sicuramente avrebbe creato numerose dinamiche.

Greta Rossetti nel cast della prossima edizione del reality show? Parla la mamma

In questa diretta streaming di 361 Magazine è stato chiesto a Marcella Bonifacio se sta facendo show sui social solo per permettere a sua figlia, adesso nella casa del Grande Fratello, di approdare subito dopo a L’Isola dei Famosi. E quest’ultima ha dichiarato di non capire cosa possano c’entrare le sue storie su instagram con un’eventuale partecipazione di sua figlia all’Isola:

“Se il mio traguardo è farle fare L’Isola dei Famosi? Quella è una sua scelta. Cosa c’entrano le mie storie? Se andrà? Lo vedremo quando uscirà, sarà una sua decisione…”

Quest’ultima ha poi confermato ancora una volta che a lei hanno offerto davvero di partecipare: “Ripeto, a me l’hanno offerta davvero, ma non ci vado…” Un rifiuto che le è costato parecchio, visto che in questa occasione ha ammesso di aver sempre seguito con grande passione il reality show condotto da Vladimir Luxuria.