X


L’Isola dei Famosi 2024, anche Khady Gueye (Ex on the beach) nel cast?

Scritto da , il Marzo 26, 2024 , in Isola dei Famosi
foto Khady Gueye

Khady Gueye nel cast della prossima edizione del reality show dell’ammiraglia Mediaset?

Ieri sera è finita l’ultima edizione del Grande Fratello durata ben 6 mesi con la vittoria della fidanzata di Mirko Brunetti, Perla. Ma con la chiusura del sipario sul programma condotto da Alfonso Signorini non significa che il genere reality vada in vacanza. Difatti a breve inizierà la nuova edizione de L’Isola dei Famosi condotta per la prima volta in assoluto da Vladimir Luxuria con al fianco Dario Maltese e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinionisti. Chi saranno i concorrenti? Al momento l’unico certo di approdare in quel dell’Honduras è l’attore di Terra Amara Aras Senol (Cetin). A proposito di cast si segnala che l’esperto di gossip Alessandro Rosica, direttamente nelle sue storie su instagram, ha rivelato di essere venuto a sapere che in lizza ci sarebbe anche Khady Gueye.

L’ex concorrente di Ex on the beach in trattativa per entrare nel cast del reality?

Sempre Alessandro Rosica, nelle sue storie su instagram, ha fatto capire che ormai Khady Gueye sarebbe proprio ad un passo dal firmare il contratto per approdare all’Isola dei Famosi: “E’ quasi certa a L’Isola dei Famosi…” E se la trattativa dovesse andare in porto per lei non sarebbe neppure il primo reality show a cui prende parte. Difatti per chi non lo sapesse la giovane ha partecipato alla terza edizione di Ex on the Beach, dove ha rincontrato l’ex fidanzato Dario. Anche lei avrà quindi deciso di affrontare questa nuova avventura televisiva? Chissà, intanto si fa presente che è seguitissima su instagram, dove conta ben 115 mila follower. L’anno scorso si è poi portata a casa la vittoria del concorso di bellezza Miss Italiana & Mister Italiano.

L’Isola dei Famosi 2024 anticipazioni cast: le ultime voci di corridoio

Ovviamente il nome di Khady Gueye non è certo l’unico ad essere stato accostato al cast della nuova edizione del reality show condotto da Vladimir Luxuria. Difatti oltre lei pare siano in lizza Joe Bastianich, la showgirl Matilde Brandi, gli attori Francesco Benigno e Marina Suma, l’ex attrice di film per adulti Selen, Valentina Vezzali, Greta Zuccarello, Maitè Yanes, Beba, la popolare tribuna del popolo di Ballando con le stelle Rossella Erra, l’inviato di Striscia La Notizia Edoardo Stoppa, la showgirl Matilde Brandi, e tantissimi altri. Sicuro invece di essere tra i naufraghi Cetin di Terra Amara (all’anagrafe Aras Senol). Per quest’ultimo sarà la prima volta in un reality show. Riuscirà a non deludere le tantissime fan che l’hanno amato nella soap opera turca?