X


Iva Zanicchi non sta bene, annullato un concerto: perchè, cosa le è successo

Scritto da , il Marzo 14, 2024 , in Musica
foto Iva Zanicchi distrutta

Forte raucedine per la famosa cantante: l’annuncio del suo staff

Iva Zanicchi è sempre parecchio impegnata tra la tv e la musica. Proprio in questo periodo è anche in tour in tutta Italia. Personalmente quest’ultima non sta vivendo proprio un momento particolarmente idilliaco, visto che suo marito sta lottando con tutte le sue forze contro un brutto male. Si segnala che però a sua volta l’artista non sta bene in questo periodo, anche se fortunatamente niente di gravissimo. Difatti lo staff della coach del baby talent show di Gerry Scotti ha rivelato sui social che purtroppo sta male a causa di una raucedine: “Ha una forte raucedine…”

Iva Zanicchi costretta ad annullare un concerto a causa della raucedine

Purtroppo la malattia che ha messo ko la cosiddetta Aquila di Ligonchio ha fatto saltare pure il concerto ad Alessandria in programma proprio domani sera, come ha fatto sapere il suo staff. Niente paura per i fan che hanno però acquistato i biglietti di questo evento. Difatti è già stato comunicato che il concerto verrà recuperato esattamente il 27 ottobre prossimo a Roma. Chi però non riuscisse ad organizzarsi per fare una trasferta nella città capitolina potrà ovviamente richiedere il rimborso del biglietto:

“I biglietti acquistati restano validi per la nuova data, eventuali richieste di rimborso possono essere effettuate presso il circuito di vendita utilizzato in fase di acquisto…”

Al momento si segnala che la la coach di Io Canto Generation, la quale ha recentemente rivelato un retroscena sulla sua vita personale, non ha rilasciato alcuna dichiarazione a tal proposito. Romperà presto il silenzio anche per rassicurare i suoi numerosi fan?

Grande affetto dei fan nei confronti dell’artista in difficoltà in questo periodo

Appena è circolata la notizia relativa alla malattia di Iva Zanicchi i suoi numerosi fan si sono immediatamente riversati su tutti i social per farle i più sinceri auguri di pronta guarigione. In attesa di avere aggiornamenti sul suo stato di salute si fa presente che in questi ultimi giorni ha rilasciato un’interessante intervista al quotidiano Il Corriere della sera. E in questa occasione ha rivelato che molti autori famosi hanno scritto sì per lei, ma le suddette canzoni non hanno avuto il riscontro sperato: “Gli autori famosi hanno scritto per me canzoni che non hanno avuto successo…” Uno di loro è per esempio Lucio Battisti, come ha confessato la stessa cantante di Ligonchio al quotidiano:

“Ha scritto una canzone bellissima che si intitola ‘Il mio bambino’. Forse era troppo avanti, forse io non l’ho curata…”

Difatti in quell’anno è poi andata a Sanremo riuscendo ad aggiudicarsi la vittoria con un altro pezzo.