X


Kumo eliminato da Amici 23: l’amicizia speciale con Martina commuove tutti

Scritto da , il Marzo 24, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 kumo

Kumo perde il ballottaggio finale e viene eliminato

Colpo di scena alla fine della prima puntata del Serale di Amici 23 dove a sorpresa a dover lasciare definitivamente il programma è stato l’unico ballerino di hip hop della scuola e appartenente alla squadra dei CuccaLo ma allievo di Emanuel Lo. Prima del verdetto finale di Maria De Filippi i ragazzi sono stati rimandati tutti in casetta. Qui Maria ha scoperto che la persona con cui il ballerino ha più legato e, a sorpresa, Martina.

“Voglio tanto bene a Marti. Io ho difficoltà a legarmi emotivamente alle persone ma in lei ho proprio trovato un’amica”

ha detto il ballerino. Poi con le lacrime agli occhi ha aggiunto: “Io la dovrei proprio ringraziare. Perché mi ha aiutato proprio tanto. Mi sono sentito un po’ a casa con lei”.

Martina racconta chi è davvero il ballerino

La prima a non sapere di questo legame così forte tra Kumo e la cantante era proprio Maria De Filippi, come quest’ultima ha ammesso parlando con i due allievi di Amici 23 prima del verdetto finale. E visto che l’allievo di Emanuel Lo è da sempre di poche parole la conduttrice ha chiesto alla cantante di raccontare lei qualcosa su di lui. L’allieva di Anna Pettinelli ha speso parole bellissime per il compagno, colme di stima e affetto, ammettendo che in apparenza può sembrare duro ma che in realtà è un cucciolone.

Il secondo eliminato della prima puntata del Serale di Amici 23

E’ stata una prima puntata decisamente piena di momenti inaspettati quella di stasera tra la caduta di Rudy Zerbi e le parole di Maria De Filippi per l’eliminato Ayle che ha dovuto abbandonare definitivamente il programma dopo la prima manche. Ma sicuramente uno dei momenti più toccanti è stata l’eliminazione di Kumo che nessuno si aspettava. Infatti nella squadra dei PettiMondo/Todarelli c’è un’altra cantante, Martina, ragion per cui in molti si aspettavano che a salvarsi fosse l’unico ballerino di hip hop. Niente da fare invece per quest’ultimo che ha perso al ballottaggio finale contro Lil Jolie che era convinta di essere lei l’eliminata e che, durante una crisi d’ansia, ha avuto un attacco di panico.