X


L’Isola dei Famosi 2024, Selen (Luce Caponegro): “Ho paura della fame”

Scritto da , il Marzo 29, 2024 , in Isola dei Famosi
Foto Selen Isola dei Famosi

Prima di sbarcare in Honduras l’attrice svela di aver paura della fame

Sta per partire L’Isola dei Famosi che per l’occasione avrà la conduzione di Vladimir Luxuria (per la prima volta) con due opinionisti d’eccezione: Sonia Bruganelli e Dario Maltese). Tra i concorrenti svelati e confermati c’è anche Selen (all’anagrafe Luce Caponegro) che prima di partire per l’Honduras ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera dove ha parlato anche di cosa la spaventa più di tutto: “Il confronto con gli altri e ho paura della fame” e il perché è presto detto, è amante della cucina e del buon cibo. Basti pensare che nel cast non solo c’è Joe Bastianich (per anni giudice di Masterchef) ma anche uno dei vincitori (Edoardo Franco), e chissà che con le poche cose a disposizione non riescano a creare dei piatti gourmet.

Luce Caponegro all’Isola dei Famosi: “Mi piace lo stretto contatto con la natura”

Luce Caponegro (in arte Selen) approderà a L’Isola dei Famosi 2024 che debutterà su Canale 5 l’8 aprile dopo mesi e mesi di Grande Fratello di Alfonso Signorini. E sempre durante l’intervista l’attrice ha svelato cosa le piace di più del reality show isolano: “Lo stretto contatto con la natura”, dato che lei è sempre stata legata alla Madre Terra, e ne ricava sempre delle piacevoli sensazioni. Ricorda ancora quando entrò in un’erboristeria a Rio de Janeiro in Brasile, sotto la montagna Pan di Zucchero, e non riusciva a uscirne dopo ben quattro ore all’interno. Si definisce “un po’ streghetta e sciamana”.

Cast Isola dei Famosi quasi al completo: chi sono i naufraghi di Vladimir Luxuria

Ora andiamo a vedere da chi è composto il cast dell’Isola dei Famosi che partirà dopo la pausa pasquale: si parte dalla campionessa olimpionica Valentina Vezzali per poi passare appunto all’attrice Selen (all’anagrafe Luce Caponegro) e a Francesca Bergesio. Si continua con la showgirl Matilde Brandi (che ha già partecipato al GF Vip) e Greta Zuccarello (una delle ballerine del corpo di ballo di Ciao Darwin 9). L’attrice Marina Suma e il vincitore di Masterchef Edoardo Franco, così come uno dei suoi ex giudici ovvero Joe Bastianich. L’amico degli animali di Striscia La Notizia Edoardo Stoppa, il maestro di ballo Samuel Peron, poi Artur Dainese, l’attore di Terra amara Aras Senol. Non ci sarà Luca Laurenti, si era proposto (invano) Antonino Spinalbese, e si mormora che possano ancora aggiungersi dei nomi a quelli già confermati.