X


Lolita Lobosco 3, anticipazioni 2^ puntata: Leon coinvolto in un omicidio

Scritto da , il Marzo 4, 2024 , in Serie & Film Tv
foto Daniele Pecci Lolita Lobosco 3

Le anticipazioni della puntata di lunedì 11 marzo: cosa succede nel secondo episodio di Lolita Lobosco 3

Sarà ricca di colpi di scena la seconda puntata della serie tv di Rai1. La fiction con protagonista Luisa Ranieri è tornata questa sera a colorare il prime time della prima rete e farà compagnia al pubblico a casa con quattro puntate inedite. Dopo le sorprese della puntata di questa sera, che ha visto il vicequestore di Bari alle prese con il tragico omicidio di una paracadutista tedesca e con l’incontro stuzzicante con il gallerista Leon (Daniele Pecci), nel secondo episodio, in onda lunedì prossimo 11 marzo e intitolato “Se vuoi morir”, la poliziotta si troverà suo malgrado a dover indagare su un altro terribile assassinio. Questa volta però ci sarà una complicazione: Leon infatti sarà immischiato nel caso. Questo influirà sulla conoscenza appena iniziata con il bel gallerista?

Tragico omicidio nella seconda puntata della fiction Le indagini di Lolita Lobosco 3

Le anticipazioni della seconda puntata della fiction di Rai1 svelano che, dopo i colpi di scena del primo episodio, Marietta costringerà Lolita a partecipare a una festa in maschera. Superate le resistenze iniziali, la poliziotta si lascerà andare e deciderà di concedersi una serata goliardica, indossando gli abiti di qualcun altro nell’evento organizzato da Alfredo Mari e dal marito Salvatore. Peccato però che la festa finirà in tragedia, Salvatore infatti verrà trovato privo di vita durante il party; una scena agghiacciante che sconvolgerà tutti i presenti e metterà fine all’evento nel peggiore dei modi. Presente sul luogo del delitto, il personaggio interpretato da Luisa Ranieri metterà subito all’opera il suo intuito investigativo per scoprire chi ha tolto la vita al proprietario della villa; finirà però per essere coinvolto anche Leon.

Le anticipazioni della puntata dell’11 marzo: Leon viene interrogato sull’omicidio di Salvatore

A sorpresa sarà Leon, nella 2^ puntata di Lolita Lobosco 3 a fornire alla protagonista la chiave per arrivare alla risoluzione del caso relativo all’omicidio di Salvatore. Saranno diverse le piste al vaglio del personaggio interpretato da Luisa Ranieri, che farà tesoro di ogni indizio, ma ogni direzione sembrerà portare a un buco nell’acqua. La testimonianza fatta dal gallerista permetterà alle indagini di arrivare a una svolta e alla risoluzione del caso; intanto il gioco della seduzione continuerà tra il personaggio interpretato da Daniele Pecci e quello della poliziotta, e il loro rapporto si farà sempre più stretto. L’appuntamento perciò con la seconda puntata della fiction di Rai1 è per lunedì prossimo, 11 marzo, a partire dalle 21.20.