X


Lolita Lobosco 3 anticipazioni, Angelo viene ucciso? Finale drammatico

Scritto da , il Marzo 25, 2024 , in Serie & Film Tv
foto Angelo Lolita Lobosco 3

Angelo rischia la vita nell’ultima puntata della fiction Le indagini di Lolita Lobosco 3

Grande attesa per il finale di stagione della serie tv con protagonista Luisa Ranieri. Questa sera si scoprirà cosa è successo a Domenico e vedremo Angelo (Mario Sgueglia) testimoniare contro i mandanti dell’omicidio del padre del vicequestore di Bari. Lolita infatti non accetterà la proposta del suo amore di gioventù di fare un passo indietro per salvare la vita a Domenico. Proprio durante il processo però Angelo rischierà la vita, dopo la sua testimonianza infatti uno degli imputati tirerà fuori una pistola e la punterà contro di lui, in base quanto anticipato su Raiplay (come visibile nella foto in basso). Il colpo partirà ma, per scoprire se Angelo verrà ferito o perderà la vita, non resta che seguire l’ultima puntata di Lolita Lobosco 3, in onda su Rai1 a partire dalle 21.20.

“Lolita Lobosco è immersa nel suo passato”, Cosa succede con Angelo nell’ultima puntata

In attesa di scoprire se Angelo verrà ferito o morirà, dopo il colpo di pistola partito durante la sua testimonianza al processo (come visibile nella foto in basso), bisognerà capire anche se il personaggio interpretato da Luisa Ranieri riuscirà a dimenticarlo e voltare pagina con Leon. In un’intervista su Raiplay l’attrice ha anticipato: “Lolita parte molto addolorata per le cose che sono successe perchè Angelo ai suoi occhi si è rivelato un traditore”. Ha svelato però che il pubblico la troverà impegnata in un percorso in cui “cerca di buttare il suo passato alle spalle”. Ha però lasciato intendere che questo processo sarà più complicato del previsto:

“Lolita è immersa nel suo passato”.

foto ultima puntata Lolita Lobosco 3

Luisa Ranieri anticipa sull’ultima puntata della fiction: “Leon è l’amore sano”

In bilico anche il rapporto tra Lolita Lobosco e Leon (Daniele Pecci). Luisa Ranieri ha infatti dichiarato:

“Lolita è una donna disfunzionale dal punto di vista dei rapporti. C’è un nuovo amore, Leon rappresenta per Lolita l’uomo ideale, quello con la famiglia, centrato, stabile è l’opposto di tutti gli uomini che lei ha avuto”.

Ha concluso anticipando che il suo personaggio si avvicina al gallerista proprio perchè “ne è attratta, sa che è l’amore sano”. Questa sera nel corso dell’ultima puntata della serie tv si scoprirà cosa succederà tra la protagonista e Leon. A far palpitare sarà anche Marietta, che scoprirà l’identità dell’ammiratore misterioso; in più Forte cercherà di ricucire il rapporto con Porzia e si saprà il destino della coppia formata da Trifone e Nunzia.