X


Lolita Lobosco 3 finale, Daniele Pecci svela: “Leon convinto di dover star solo”

Scritto da , il Marzo 19, 2024 , in Serie & Film Tv
foto Daniele Pecci Leon Lolita Lobosco 3

Cosa succede tra Leon e Lolita Lobosco nell’ultima puntata: lo spoiler di Daniele Pecci

Si è conclusa ieri sera la terza puntata di Lolita Lobosco 3. La serie tv di Rai1 ha tenuto i telespettatori incollati al teleschermo, in attesa di scoprire cosa è successo a Domenico e curiosi di sapere come andrà a finire tra i personaggi interpretati da Luisa Ranieri e Daniele Pecci. Il vicequestore di Bari ha deciso di darsi un’altra possibilità in amore e lasciarsi andare tra le braccia dell’affascinante gallerista, che nasconde però non pochi problemi. “Leon è un uomo che è rimasto vedovo e proprio per questo, per cambiare aria e ritrovare un po’ di serenità, ha deciso di trasferirsi a Bari, una città lontana dalla sua”, ha raccontato l’attore sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni dove ha precisato:

“Vive con le sue tre figlie ed è consapevole che questa situazione farebbe fuggire qualsiasi donna”.

Ha poi concluso il suo spoiler sul personaggio di Leon ammettendo:

“Perciò è convinto di dover continuare a stare da solo”.

“Insieme a Luisa, Bari è l’altra protagonista della serie”, la dichiarazione di Daniele Pecci

A fare da scenario alle vicende sentimentali di Lolita Lobosco, che nella puntata di ieri ha iniziato ad annusare i primi problemi con Leon (qui il riassunto del 3^ episodio) in queste tre stagioni è la città di Bari. Proprio sull’ambientazione della serie tv tratta dai romanzi di Gabriella Genisi, Daniele Pecci ha raccontato: “Ha ragione chi dice che insieme a Luisa, Bari è l’altra protagonista della serie. Con quel mare azzurro e le pietre bianche non può non incantare gli spettatori”. Ha raccontato che la forza della fiction di Rai1 è anche quella si avere una scrittura solida, grazie ai romanzi di Gabriella Genisi, e poi ovviamente “un cast di attori di grande livello”.

Daniele Pecci si lascia andare sulla serie tv di Rai1: “Tante donne si identificano nella protagonista”

In attesa di scoprire cosa succederà tra Leon e Lolita nell’ultima puntata della fiction di Rai1, in onda lunedì prossimo 25 marzo, Daniele Pecci ha raccontato che la forza della serie sta proprio nella protagonista. Il vicequestore interpretato da Luisa Ranieri è infatti una donna indipendente e realizzata nel lavoro che non sogna il matrimonio e i figli a tutti i costi. Lolita Lobosco è una figura libera e autonoma” ha raccontato l’attore, proseguendo:

“In lei le donne tendono facilmente a identificarsi”.