X


Lolita Lobosco 3, rivelazione di Giovanni Ludeno (Forte): “Tante difficoltà”

Scritto da , il Marzo 22, 2024 , in Serie & Film Tv
foto Antonio Forte Lolita Lobosco 3

L’attore di Antonio Forte ammette sulla terza stagione della serie tv: “I protagonisti vivono difficoltà”

Faranno ancora palpitare il pubblico di Rai1 Porzia e Antonio Forte. I due personaggi di Lolita Lobosco 3 non hanno ancora risolto i loro problemi e, nella puntata in onda lunedì prossimo, si scoprirà se la coppia troverà un punto d’incontro. A lanciare qualche anticipazione su quello che vedremo nel finale di stagione e che succederà ai protagonisti della fiction di Rai1 è stato proprio l’attore Giovanni Ludeno che ha svelato a Radiocorrieretv:

“In Lolita Lobosco, pur mantenendo solarità e un forte senso dell’humor, i protagonisti vivono la difficoltà, si mettono costantemente in discussione”.

Quello di Forte è un percorso di crescita sentimentale all’interno della serie tv, così come per gli altri protagonisti.

“Forte e Lobosco sono speculari”, la dichiarazione di Giovanni Ludeno

Colleghi e migliori amici in nella fiction Le indagini di Lolita Lobosco, i personaggi interpretati da Luisa Ranieri e Giovanni Ludeno “sono speculari”. L’attore ha infatti raccontato:

“Sono legati fin da ragazzi e si ritrovano con il ritorno di Lolita a Bari […] Nel passaggio alla vita adulta lei ha fatto scelte diverse e si sono allontanati”.

Nella terza stagione della serie tv tratta dai romanzi di Gabriella Genisi “ciascuno dei personaggi è intento a risolvere le piccole imperfezioni della propria struttura umana e sentimentale”, ha raccontato l’artista. Forte cercherà di ricucire il rapporto con Porzia, Lello Esposito inizierà a capire cosa vuol dire essere un padre, Nunzia guarderà in faccia i dolori del suo passato e deciderà cosa fare del suo futuro, mentre Marietta sarà alla ricerca della felicità nella maschera di uno sconosciuto.

L’attore di Lolita Lobosco 3 rivela: “La protagonista si trascina dietro piccole ferite”

Continuerà ad essere immersa nel passato, il personaggio interpretato da Luisa Ranieri nella serie tv di Rai1. L’attore di Antonio Forte ha infatti raccontato sulla protagonista:

“È un vicequestore che si trascina dietro tantissime piccole ferite”.

I problemi di cuore e la situazione di Domenico continueranno a far soffrire la poliziotta. Da un lato avrà Leon, stabile e affidabile ma con una vita complicata dalle sue tre figlie e la certezza di dover star da solo, dall’altro ci sarà l’ombra di Angelo, l’amore di gioventù che l’ha colpita nel punto più debole, il padre, ma che non riesce a dimenticare. Lunedì prossimo si scoprirà quale sarà il futuro del vicequestore di Bari e cosa succederà con Leon.