X


Lolita Lobosco, la sorella rompe il silenzio a La volta buona: “Provo invidia”

Scritto da , il Marzo 15, 2024 , in Serie & Film Tv
foto Giulia Fiume La volta buona

Giulia Fiume fa una confessione da Caterina Balivo: “Il mio personaggio invidia Lolita”

È stata ospite a La volta buona da Caterina Balivo, Giulia Fiume che nella serie tv Lolita Lobosco interpreta Carmela, la sorella della protagonista. Insieme a Luisa Ranieri nella fiction condivide confidenze e opinioni, soprattutto sugli uomini che si presentano davanti a loro, come appunto il gallerista Leon (Daniele Pecci). In diretta su Rai1 però l’attrice ha svelato un segreto sul suo personaggio ammettendo molto candidamente:

“Carmela è invidiosa della sorella perchè si è sacrificata”.

Ha poi proseguito raccontando al pubblico a casa che il suo personaggio ha fatto un cambiamento proprio quando la sorella è tornata a Bari, accettando il posto di vicequestore:

“Quando lei è ritornata si è accorta che forse un’opportunità diversa avrebbe dovuto darsela”.

Arriva la svolta per Carmela nelle nuove puntate di Lolita Lobosco 3: “Sta provando a cambiare la sua vita”

Andrà in onda lunedì prossimo la terza puntata di Lolita Lobosco (qui tutte le anticipazioni) e vedremo cosa succederà tra Nunzia e Trifone. La mamma del personaggio interpretato da Luisa Ranieri perdonerà il compagno? Intanto, insieme a Carmela continuerà a portare avanti il bed & breakfast, metabolizzando la nuova sistemazione e lo sfratto. L’attrice Giulia Fiume ha raccontato oggi a La volta buona sul suo personaggio:

“Adesso Carmela sta provando a cambiare la sua vita, ha avviato questa nuova impresa con la madre, ci tiene molto e ha tutto in mano lei”.

Cosa spinge Carmela e Nunzia a cambiare vita: le anticipazioni di Lolita Lobosco 3

A spingere le due protagoniste della serie tv di Rai1 a darsi da fare per aprire una loro attività, essere indipendenti e cambiare la vita è stata proprio Lolita. Sulle pagine di Radiocorrieretv, Luisa Ranieri ha infatti sottolineato:

“Lolita è portatrice di un femminile diverso tanto da far emancipare anche la madre e la sorella dalla figura maschile”.

Ha proseguito raccontando:

“Le sprona a diventare imprenditrici, a seguire un sogno, a non averne paura, a non temere di incontrare l’amore, di andare oltre al giudizio altrui”.

Lolita è un personaggio a tutto tondo che ama la libertà ed è solidale con le donne, non punta al matrimonio e ai figli ma non rinuncia all’amore e, nella terza stagione, ci sarà infatti spazio anche per un bel sentimento. Non mancheranno però le intromissioni del passato, Angelo (Mario Sgueglia) infatti potrebbe infilarsi proprio tra la poliziotta e Leon (Daniele Pecci).