X


“Lolita Lobosco spinta a fare un passo avanti”, spoiler di Luisa Ranieri

Scritto da , il Marzo 20, 2024 , in Serie & Film Tv
foto Luisa Ranieri Lolita Lobosco 3

Luisa Ranieri lancia un’anticipazione sul finale di stagione della serie tv di Rai1

Il sipario sta per calare sulla terza stagione di Lolita Lobosco. Lunedì prossimo andrà in onda l’ultima delle quattro nuove puntate della serie tv ispirata dai romanzi di Gabriella Genisi e i colpi di scena non mancheranno. La protagonista sarà divisa tra Angelo e Leon, il primo che non riesce ancora a dimenticare nonostante i dolori che le ha causato, e il secondo incastrato in una vita familiare già piena e in cui è difficile trovare uno spazio. A togliere il sonno al vicequestore di Bari sarà però anche la scomparsa di Domenico oltre al trambusto in casa, tra la madre e Trifone, le pene sentimentali di Antonio Forte, ancora in crisi con Porzia, e i problemi del neo papà Lello Esposito. Sulle pagine del magazine del Corriere della sera Io Donna, Luisa Ranieri ha anticipato però sul suo personaggio:

“L’abbiamo spinta a fare un passo in avanti”.

“Lolita Lobosco nella terza stagione è disincantata e serena”, lo spoiler dell’attrice protagonista

Non ha perso la sua indipendenza, Lolita Lobosco nella terza stagione della serie tv in cui continua ad esser se stessa. Dopo i colpi di scena della terza puntata (qui tutte le anticipazioni) Luisa Ranieri ha raccontato che in questo nuovo percorso la poliziotta deciderà di guardare avanti:

“Dopo aver messo in carcere i mandanti dell’assassinio del padre, è più disincantata ma anche più serena”.

E non è tutto! “Vuole andare oltre, si sente aperta alle novità”, ha raccontato l’attrice, precisando: “Le piace innamorarsi, ci terrebbe ad avere un compagno, ma senza rinunciare a una parte di sé”. Cerca un uomo in grado di starle affianco e non davanti, il personaggio della fiction di Rai1. L’attrice ha infatti dichiarato:

“Sta bene con se stessa, potrebbe avere tutti gli uomini che vuole […] Si basta ed è felice”.

Circondata da amici sinceri, il vicequestore di Bari ama il suo lavoro ed è appagata; Leon potrebbe farla capitolare nel finale di stagione anche se, la sua vita complicata, lo spinge a pensare di dover stare da solo.

Luisa Ranieri svela sul suo personaggio nella serie tv: “Ha delle fragilità”

Determinata sul lavoro, dove non concede nulla ai colleghi uomini, il personaggio della serie tv Lolita Lobosco 3 “è una donna moderna, con le sue fragilità, la sua solitudine e la sua forza”. Vera e imperfetta, la poliziotta, a detta di Luisa Ranieri permette a chi è a casa di identificarsi nella figura di una donna che sceglie di non omologarsi nel matrimonio, non ha figli, punta sulla carriera e si innamora solo se ne vale veramente la pena.