X


Lolita Lobosco 3, Patrizia Pellegrino rivela: “Ho conosciuto il demonio”

Scritto da , il Marzo 25, 2024 , in Serie & Film Tv
foto patrizia pellegrino verissimo

La rivelazione di Patrizia Pellegrino: “Ho conosciuto il diavolo al culmine della mia carriera”

Sarà tra i protagonisti della puntata di questa sera di Lolita Lobosco 3, Patrizia Pellegrino. L’attrice, che ha fatto il suo ingresso nella serie nel corso del secondo episodio, vestirà ancora i panni della moglie del professor Introna. In attesa del finale di stagione della fiction di Rai1, l’artista si è aperta, in una lunga intervista sulle pagine del settimanale Di Più, e ha raccontato di aver passato dei brutti momenti in passato. “Ho incontrato il demonio anni fa, al culmine della mia carriera” ha raccontato, proseguendo poi:

“Conobbi una persona molto potente che avrebbe potuto aiutarmi sul lavoro. All’inizio era gentile, poi all’improvviso cambiò atteggiamento e una volta cominciò a toccare il mio corpo”.

Ha rivelato in seguito: “In quel momento ho sentito l’odore del diavolo”.

“Scappai senza pensare un istante”, la dichiarazione scioccante dell’attrice di Lolita Lobosco 3

Ha raccontato di essere rimasta scioccata da quell’episodio, Patrizia Pellegrino che ha dichiarato:

“Lui puzzava di zolfo, che indica la presenza oscura del maligno. Rivolsi il mio pensiero a Dio e scappai senza esitare un istante”.

Ha poi raccontato senza peli sulla lingua di essere scappata a satana in quell’istante, dichiarando:

“Nella mia vita esiste la pulizia morale, rispetto al successo a tutti i costi”.

Nella sua vita però c’è stato un altro dolore lacerante legato alla perdita del figlio, Riccardo.

Patrizia Pellegrino svela sul suo primo matrimonio: “Ho peccato pesantemente”

Ha raccontato di aver tradito in passato, l’attrice di Lolita Lobosco 3 che ha ammesso di aver conosciuto Stefano, il suo secondo marito, quando era sposata con Pietro:

“Per mesi tradii Pietro con lui. In quell’occasione ho peccato, peccato pesantemente”.

Ha poi proseguito il suo racconto ammettendo:

“Stavo vivendo la pesantezza di un amore spento e quell’amore l’ho cercato altrove. Mi sono sentita fragile, ho ceduto alle lusinghe della passione”.

Ha raccontato poi di essere stata tradita a sua volta da Stefano in due occasioni e di aver perdonato la prima volta. Il secondo tradimento invece non è riuscita a perdonarlo nell’immediato, ma l’ha fatto negli anni, ha ammesso infatti: “Il perdono fa parte della mia vita […] È uno dei gesti più cristiani e più potenti”. Intanto questa sera l’attrice sarà protagonista dell’ultima puntata della fiction di Rai1 (qui tutte le anticipazioni) e Lolita dovrà decidere cosa fare della sua vita sentimentale, se proseguire la storia con Leon oppure restare imprigionata nel passato.