X


Lolita Lobosco 3, Patrizia Pellegrino svela: “Dolore lacerante nella mia vita”

Scritto da , il Marzo 23, 2024 , in Serie & Film Tv
Foto Patrizia Pellegrino GF Vip

“Ho perso un figlio, è stato un dolore lacerante”, lo sfogo di Patrizia Pellegrino

È la new entry di Lolita Lobosco 3, Patrizia Pellegrino che interpreta la moglie di Introna nella serie tv di Rai1. La prof Candeloro, ex insegnate di Marietta e Lolita, è stata presentata nel corso della seconda puntata della nuova stagione e tornerà lunedì prossimo nell’ultimo episodio della serie tv tratta dai romanzi di Gabriella Genisi. Non è escluso che la Prof possa essere implicata in un caso di omicidio nell’ultima puntata di Lolita Lobosco 3. Sulle pagine del settimanale Di Più ha raccontato di essere molto credente e che nella sua vita non sono mancati i momenti difficili:

“Prima della nascita di mio figlio Riccardo finii in coma per un’emorragia. Dopo dieci giorni, il mio piccolo Riccardo morì per un problema ai polmoni. Fu un dolore lacerante”.

Ha raccontato però di aver vissuto un’esperienza particolare mentre era in coma: “Vidi un luce bianca calda e sentii un suono di archi”. Un’atmosfera in cui provava un senso di benessere, ha ammesso che avrebbe voluto restare lì, poi è tornata alla vita.

L’attrice parla della morte del fratello: “Un giorno cambiò, divenne cattivo”

Non è stata solo la perdita del figlio a segnare Patrizia Pellegrino, l’attrice, che sarà protagonista della puntata di lunedì prossimo di Lolita Lobosco 3 (qui tutte le anticipazioni), ha raccontato infatti di aver perso anche il fratello Aldo. “Avevo un fratello adorabile a cui ero molto legata”, ha raccontato, proseguendo poi: “Un giorno cambiò, iniziò a drogarsi in maniera pesante. Divenne bugiardo, cattivo. Rubava in casa, in pratica era diventato un’altra persona”. Ha proseguito il suo racconto drammatico svelando che i genitori erano devastati dal dolore e un giorno Aldo “ebbe un malore e morì”.

“Mia figlia Arianna è stata una grazia”, la confessione dell’attrice di Lolita Lobosco 3

Ha raccontato di aver sempre voluto avere dei figli, Patrizia Pellegrino che ha adottato Tommaso e Gregory in Russia. Poi è rimasta incinta della piccola Arianna che, quando è nata, ha rischiato di morire. “Chiesi a Dio di tenerla in vita” ha raccontato l’attrice, le cui preghiere sono state esaudite:

“Anche se mia figlia è nata con problemi di salute, un handicap motorio, per me è stata una grazia”.

Intanto lunedì prossimo Patrizia Pellegrino tornerà a vestire i panni della prof Candeloro nell’ultima puntata della fiction di Rai1 che svelerà finalmente l’identità dell’ammiratore segreto di Marietta che, stando agli ultimi spoiler, potrebbe essere una donna.