X


Luisa Ranieri, come sta oggi: “Smesso di fare analisi da un paio d’anni”

Scritto da , il Marzo 24, 2024 , in Serie & Film Tv
Foto Lolita Lobosco Ascolti

L’attrice di Lolita Lobosco svela di essere andata per anni dallo psicologo

Tormentata nella serie tv di Rai1, in cui ai successi professionali associa passi falsi in amore, Luisa Ranieri ha raccontato sulle pagine di Io Donna di essere oggi una persona realizzata che ha fatto pace con il suo corpo, non teme gli anni che passano ed è felice accanto a Luca Zingaretti, il marito che la sostiene e sa come valorizzarla. Ha ammesso di essere stata anni in analisi e che la psicoterapia è stato un modo per prendersi cura di se stessa. Non ha mai nascosto infatti di aver avuto un rapporto tormentato con il padre, che non c’è più. Ha spesso svelato di essere nata in una famiglia con due genitori giovani che non andavano d’accordo, ma la madre ha fatto di tutto per non fare pesare la situazione ai figli e tenere la famiglia unita. “Ho interrotto l’analisi da un paio d’anni”, ha raccontato l’attrice che ha proseguito poi ammettendo:

“Mi ha permesso di trovare un equilibrio interiore. Con il mestiere che faccio aiuta a restare con i piedi per terra e a mantenere il centro su chi si è”.

Luisa Ranieri racconta sulla sua carriera: “La maternità non è stata un ostacolo”

Legata sentimentalmente a Luca Zingaretti, la protagonista della fiction Le indagini di Lolita Lobosco ha raccontato di aver deciso di fermarsi per un paio d’anni per seguire il compagno. Poi è arrivata la maternità che, ha ammesso, non le ha tolto nulla in ambito professionale: “Dopo le figlie la mia carriera è partita a razzo. Quaranta giorni dopo la nascita di Emma ero sul set di Immaturi. Dopo quella di Bianca è arrivato il film tv su Luisa Spagnoli”. Ha sottolineato che nella vita bisogna avere coraggio e che il marito è il primo a sostenerla, lui dice sempre che nessun uomo riuscirebbe a fare tutto quello che fanno le donne.

Luisa Ranieri svela cosa farà dopo Le indagini di Lolita Lobosco 3: “Ho tanti progetti”

Non si sente di certo arrivata, Luisa Ranieri che dopo la fiction di Rai1 è pronta per nuove avventure. Ha dichiarato infatti:

“Mi manca ancora tantissimo, mi sento all’inizio della carriera, ho tanti progetti, è così bello cambiare”.

Intanto domani sera ferve l’attesa per l’ultima puntata di Lolita Lobosco 3, la protagonista sarà spinta a fare un passo avanti, mentre ci sarà una sorpresa anche per Marietta che scoprirà chi è il suo ammiratore segreto.