X


Luisa Ranieri: “Lolita non si ferma finché non trova il compagno adeguato”

Scritto da , il Marzo 6, 2024 , in Serie & Film Tv
Foto Lolita Lobosco Ascolti

Lolita Lobosco è pronta a trovare l’amore ma alle sue condizioni: lo spoiler dell’attrice protagonista

Si è lasciata andare, Luisa Ranieri che sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi ha raccontato alcuni dettagli sul personaggio interpretato nella serie tv Le indagini di Lolita Lobosco:

“Non la vedo avviata a una situazione canonica sposata con figli. La vedo come una donna che è alla ricerca sempre di forti emozioni”.

Ha sottolineato che la poliziotta a deciso di mettere il lavoro davanti a tutto, ma non ha di certo rinunciato all’amore. Ha dichiarato infatti:

“Lolita mette gli uomini accanto a sè e non si fermerà finchè non troverà un compagno adeguato”.

Non è escluso che sia proprio Leon l’uomo giusto per lei, stabile e affascinante, ha colpito il vicequestore di Bari, anche se è padre di tre bambine piccole e con un passato impegnativo.

Luisa Ranieri svela qual è la sfida che si prefigge la fiction di Rai1

È entrata nel cuore del pubblico a casa, Lolita Lobosco, l’attrice che dà il volto al vicequestore di Bari ha raccontato che la sfida del personaggio e della fiction di Rai1 è quella di “essere ruvida ma accogliente, legata alle radici ma anche proiettata verso il futuro. Di essere mai statica, sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo”. Ha raccontato poi che la poliziotta ha un rapporto particolare con gli uomini: “Li guarda come se dovesse metterli a posto, c’è sempre qualcosa che non va”, con le donne invece è a suo agio e si sente capita.

L’attrice di Lolita Lobosco 3 svela: “C’è qualcosa di magico tra noi interpreti”

Ha raccontato che con il cast della serie tv di Rai1 si è creata un’alchimia unica, Luisa Ranieri. “C’è qualcosa di magico tra noi interpreti, un’empatia sottile, come quando uno di noi improvvisa e l’altro è sempre pronto a stare sul pezzo”, ha dichiarato, proseguendo poi:

“Io per dare il massimo devo lavorare con serenità, evito il conflitto e credo che questo aspetto del mio carattere, il vedere sempre il bicchiere mezzo pieno, aiuti pure chi mi sta accanto”.

E quest’atteggiamento la aiuta anche nei momenti di difficoltà, e di scene difficili ce ne sono state nel corso della terza stagione, come svelato da Luisa Ranieri. Intanto nelle prossime puntate si scoprirà se la poliziotta si lascerà andare con Leon, che sarà coinvolto in un omicidio, oppure perdonerà Angelo, pronto a recuperare con lei anche se inserito nel programma di protezione testimoni.