X


Makari 3 come finisce? Anticipazioni ultima puntata: una tragedia improvvisa

Scritto da , il Marzo 3, 2024 , in Serie & Film Tv
Foto Makari 3 Saverio e Piccionello

Come finisce Makari 3? Anticipazioni ultima puntata di domenica 10 marzo

Si avvia alla conclusione la terza stagione di Makari. Lo “sbirro di penna” Saverio Lamanna, Piccionello e Suleima saluteranno i telespettatori di Rai1 domenica 10 marzo. Ci sarà una quarta stagione? Al momento non è dato saperlo ma gli ascolti, seppur inferiori alle prime due stagioni, sono stati soddisfacenti. Cosa succederà nell’ultima puntata di Makari 3? Suleima e Saverio, il cui amore è stato messo a dura prova dall’arrivo di Michela e Giulio, riusciranno a superare la crisi o si lasceranno per sempre? Piccionello, l’unico che si è reso conto che le due new entry avrebbero potuto minare la stabilità della coppia dei suoi amici, ha provato anche a combinare un incontro tra Michela e Giulio ma non è andato a buon fine. I due si stanno cordialmente antipatici. Suleima ha mentito a Saverio per aiutare la sorella di Azrha, la cuoca del locale di Marilù. Lo scrittore è rimasto molto deluso dal comportamento della fidanzata che si è fidata di Giulio e non di lui per risolvere la questione. Intanto l’intesa tra Saverio e Michela, l’affascinante professoressa del liceo della città, è cresciuta molto. In questa stagione anche Piccionello è alle prese con problemi d’amore.

Anticipazioni ultima puntata Makari 3: Saverio e Suleima sempre più distanti

Nella terza puntata di Makari 3 andata in onda stasera la protagonista è stata Marilù. La donna ha ritrovato un amore di gioventù finito sul lastrico. Ora l’uomo sbarca il lunario facendo il venditore di libri usati. Marilù ha cercato di aiutarlo in tutti i modi. Un giorno è andata a fargli visita e l’ha trovato morto. I genitori di Suleima sono venuti a Makari per salutare la figlia e incontrare Saverio. Il padre di Suleima e Giulio hanno un rapporto di grande complicità, Saverio ha fatto fatica a nascondere la sua gelosia.

Makari 3, anticipazioni quarta ed ultima puntata: una tragedia scuote Saverio e Piccionello

Le anticipazioni della quarta ed ultima puntata di Makari 3 intitolata “La segreta alchimia” rivelano che Piccionello si aggiudicherà un soggiorno presso il centro benessere chiamato appunto “La segreta alchimia”. Chiederà a Saverio di andare con lui. Lamanna è affranto a causa delle incomprensioni con Suleima e, in un primo momento, rifiuterà la proposta dell’amico ma poi cambierà idea. Ma nel centro termale ci sarà una tragedia improvvisa. Piccionello (che ha fatto uno spoiler sul suo personaggio) e Saverio inizieranno ad indagare. L’appuntamento con l’ultima puntata di Makari 3 è per domenica 10 marzo in prima serata su Rai1.