X


Makari 3, riassunto ultima puntata: lieto fine per Saverio e Suleima

Scritto da , il Marzo 10, 2024 , in Serie & Film Tv
Foto Makari 3 Saverio e Suleima

Com’è finito Makari 3: riassunto completo, streaming e replica dell’ultima puntata

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di Makari 3, la serie con Claudio Gioè, Ester Pantano e Domenico Centamore che ha fatto compagnia ai telespettatori di Rai1 per quattro domeniche. Ha riscosso un buon successo di pubblico e di critica. Le avventure di Saverio Lamanna, Suleima e Piccionello appassionano e divertono i telespettatori. La terza stagione è stata particolarmente dura dal punto di vista sentimentale per Saverio. L’arrivo di Michela e Giulio, ex fidanzato di Suleima, l’hanno fatto penare non poco. Saverio è rimasto affascinato dalla bella professoressa e, nella scorsa puntata, quest’ultima l’ha baciato. Qualcuno ha immortalato il momento e ha inviato la foto a Suleima. La giovane ha deciso di lasciare Saverio. Lo scrittore, d’altra parte, non ha digerito la vicinanza e la complicità tra Giulio e la sua fidanzata. A complicare il tutto nella scorsa puntata l’arrivo dei genitori di Suleima. Al padre di lei Saverio non piace. Chi avesse perso la puntata può recuperarla su Raiplay in qualsiasi momento. Per quanto riguarda la replica non è stato ancora deciso quando mandarla in onda su Rai Premium.

Riassunto ultima puntata Makari 3: tragedia al centro termale

Una tragedia improvvisa ha scosso Piccionello e Saverio nell’ultima puntata di Makari. Ecco il riassunto. Piccionello ha vinto un soggiorno a La segreta alchimia, un bellissimo centro termale. Ha deciso di farsi accompagnare da Saverio, molto triste dopo la rottura con Suleima. In un primo momento Lamanna ha rifiutato la proposta dell’amico ma poi ha deciso di andare con lui. A un certo punto Carolina Torre, proprietaria del centro termale insieme al marito, è stata trovata in un lago di sangue. Respirava ancora, è stata trasportata d’urgenza in ospedale dove è finita in coma. Piccionello e Saverio hanno iniziato ad indagare e hanno scoperto che La segreta alchimia nascondeva molti segreti che coinvolgevano il marito di Carolina, Danilo, e una delle collaboratrici, Stella. Azrah, d’accordo con Piccionello, ha invitato Suleima a La segreta alchimia. Tra Saverio e Suleima tante battutine e ripicche. La ragazza voleva ripartire la mattina dopo ma è stata proprio lei a trovare Carolina Torre in una pozza di sangue. Carolina ha fatto cadere nella tasca di Saverio una chiavetta Usb con una lista di nomi e cognomi. Primo sospettato Pino Cipolla che ha chiesto alla Torre di prescrivegli un farmaco dopante ma è stato subito scagionato.

Ultima puntata Makari 3: com’è finita tra Saverio e Suleima

In attesa di scoprire se ci sarà la quarta stagione di Makari vediamo cos’altro è successo nell’ultima puntata. Anna e Tommy conosciuti al centro termale hanno chiesto a Saverio e Suleima di fargli da testimoni. Complice un ballo al matrimonio tra i due è scoppiata di nuovo la passione ma la ragazza ha deciso di tornare a Makari per riflettere su quanto successo. Carolina la notte in cui è stata aggredita era stata in un centro di accoglienza a cui faceva grosse donazioni all’insaputa del marito. Michela, chiamata da Giulio, è arrivata al centro termale dicendo di aver subito un furto a casa sua e ha chiesto le chiavi di casa a Saverio. Giulio ha proposto a Suleima di andare con lui a Seul per una mostra ma la ragazza si è mostrata titubante. Intanto a La segreta alchimia è morta Anna, la novella sposa, aveva un carcinoma ai polmoni. Giulio ha mandato Suleima a prendere un taccuino a casa di Saverio, in lontananza ha visto Michela. Subito dopo ha comunicato a Giulio di aver deciso di partire con lui per Seul. Saverio e Piccionello sono andati a parlare con Stella, gli ha confermato che Danilo stava subendo un ricatto. Suleima ha detto a Saverio della partenza per Seul e che tra loro è finita. Michela l’ha consolato. Al funerale di Anna, Saverio ha trovato le lapidi senza foto dei cognomi presenti sulla lista di Carolina ma erano nomi fittizi. Danilo voleva far credere che ci fossero dei centenari a Spinalba e che l’acqua delle sue terme fosse miracolosa. Il complice di Danilo ha rivelato la truffa a Carolina. La donna è morta in ospedale. Lamanna ha scoperto che Carolina aveva sottovalutato i sintomi di Anna, è per questo che il marito Tommy l’ha uccisa. Saverio è andato alla festa per salutare Suleima. I due, dopo un confronto acceso e grazie all’intercessione di Piccionello e del papà di Saverio, si sono rimessi insieme.