X


Se potessi dirti addio, Anna Safroncik: “Senza fiato per i colpi di scena”

Scritto da , il Marzo 28, 2024 , in Serie & Film Tv
foto Anna Safroncik Se potessi dirti addio

Anna Safroncik svela sulla nuova fiction di Canale5: “I colpi di scena lasceranno i telespettatori senza fiato”

L’attesa è quasi finita, domani sera su Canale5 partirà la nuova fiction Se Potessi dirti addio. La serie tv in tre puntate, che porta la firma di Ricky Tognazzi e Simona Izzo, vedrà come protagonisti Gabriel Garko e Anna Safroncik, il primo vestirà i panni di Marcello un uomo che ha perso la memoria dopo aver tentato il suicidio, la seconda sarà una neuropsichiatra, Elena, in lutto per la morte del marito. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv, l’attrice ucraina ha anticipato:

“I colpi di scena lasceranno i telespettatori senza fiato, in questa fiction c’è molto thriller oltre che sentimento”.

Le vite di Marcello ed Elena si intrecceranno e i due inizieranno una “ricerca sulle rispettive storie”.

L’attrice di Se potessi dirti addio anticipa sul suo personaggio: “Elena è speciale, le vogliono tutti bene”

“Elena è speciale, la chiamano ‘la dottoressa dei grandi traumi'”, ha anticipato Anna Safroncik precisando:

“La amano tutti perchè trova una soluzione a ogni problema”.

Vedova da un anno, la donna tornerà al lavoro e dovrà destreggiarsi anche con la sua vita privata, ha infatti due figlie da crescere e farà di tutto per scoprire l’identità del pirata della strada che ha ucciso il marito. L’attrice ha raccontato di rispecchiarsi molto nel suo personaggio per forza e determinazione, proprio come Gabriel Garko che, come Marcello, ha ammesso di aver toccato il fondo nella vita. L’attrice ha poi dichiarato:

“Anche io sono convinta che alla fine l’amore sia il vero motore del mondo […] Sarò pure l’ultima delle romantiche ma la penso così”.

Elena e Marcello, cosa succederà tra loro nella serie tv Se potessi dirti addio

Tornerà al lavoro dopo un anno di stop, il personaggio interpretato da Anna Safroncik nella nuova serie tv di Canale5 e sarà chiamata ad assistere il paziente numero 13, Marcello. L’uomo non ricorderà nulla del suo passato, dopo un incidente avvenuto un anno prima, esattamente un giorno dopo quello del marito di Elena. Le loro vite si intrecceranno e la neuropsichiatra userà il suo paziente per indagare sulla morte del marito. Non è escluso che nel corso delle tre puntate della nuova fiction di Canale5 possa scoppiare la passione tra i due protagonisti. Intono a loro ruoteranno le vite dell’ex moglie di Marcello, Aurelia (Myriam Catania), di Carlo (Marco Cocci) il suo migliore amico e di Giovanna (Clara Greco) la migliore amica di Elena.