X


Se potessi dirti addio, dove è stata girata: trama, cast e quante puntate sono

Scritto da , il Marzo 29, 2024 , in Serie & Film Tv
foto Se potessi dirti addio Anna Safroncik

Cast e numero di puntate della serie tv Se potessi dirti addio in onda stasera su Canale5

Un thriller avvincente è pronto a tenere il pubblico di Canale5 incollato al teleschermo. Questa sera, a partire dalle 21.25 su Canale5, partirà infatti la nuova fiction Se potessi dirti addio, con la regia di Simona Izzo e Ricky Tognazzi. I protagonisti saranno Anna Safroncik e Gabriel Garko, che vestiranno i panni rispettivamente di Elena Astolfi e Marcello De Angelis. Nel cast anche nomi del calibro di Myriam Catania, Francesco Venditti, Giulietta Rebeggiani, Elena Vitale, Clara Greco, Marco Cocci, Zoe Massenti e Daniele Foresi. Tre le puntate della fiction di Canale5, girata interamente a Roma, precisamente a Fiumicino, che serviranno per svelare il mistero che si nasconde dietro la vita dei due protagonisti e faranno compagnia ai telespettatori fino al 12 aprile.

La trama completa della fiction di Canale5: cosa succede a Gabriel Garko e Anna Safroncik

Ruoterà intorno ai personaggi di Elena e Marcello la trama della serie tv Se potessi dirti addio. La neuropsichiatra sarà ossessionata dalla morte del marito Lorenzo e farà di tutto per scoprire cosa è successo il giorno dell’incidente. La sua vita finirà per legarsi a quella del paziente 13, Marcello che dovrà cercare di recuperare la memoria. Entrambi saranno legati dalla ricerca della verità e finiranno per avvicinarsi, non mancherà la passione e l’amore sarà la chiave di tutto in questa nuova serie tv diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi che lascerà senza fiato per i colpi di scena.

Le anticipazioni della 1^ puntata di Se potessi dirti addio: trama completa dell’episodio in onda questa sera

Nella prima puntata della nuova serie di Canale5 il pubblico conoscerà Elena Astolfi (Anna Safroncik), una neuropsichiatra molto stimata e specializzata nei grandi traumi. La donna tornerà al lavoro dopo un anno di aspettativa, seguita alla morte del marito Lorenzo, deceduto in un incidente stradale. Un dramma che ha portato il personaggio a prendersi un anno di pausa per elaborare il lutto, un anno in cui però l’ossessione per la morte del marito non è passata. Al contrario la dottoressa continuerà a indagare per scoprire chi è il pirata della strada che ha tolto la vita al marito, distruggendo la sua famiglia. Proprio durante il suo primo giorno di lavoro, Elena farà la conoscenza del paziente 13 (Gabriel Garko), a lei assegnato. L’uomo, dopo un incidente, ha perso completamente la memoria; inizierà così a costruire un rapporto di fiducia con lui che gradualmente ricorderà alcuni dettagli allo scontro automobilistico. Elena riuscirà così a ricostruire qualche pezzetto della vita precedente del personaggio interpretato da Gabriel Garko.