X


Se potessi dirti addio: chi è Giulietta Rebeggiani, attrice che interpreta Anita

Scritto da , il Marzo 29, 2024 , in Serie & Film Tv
foto Anita Se potessi dirti addio

Biografia di Giulietta Rebeggiani, l’attrice di Anita nella nuova serie tv di Canale5

Ha appena sedici anni l’attrice Giulietta Rebeggiani che, nella serie tv Se potessi dirti addio veste i panni di Anita la figlia maggiore di Anna Safroncik. Nata a Roma il 3 maggio del 2007 è sorella dell’attrice e doppiatrice Margherita Rebeggiani e ha iniziato sin da piccola a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Nella serie tv con protagonista Gabriel Garko interpreta la figlia adolescente della neuropsichiatra Elena Astolfi. Quello con la madre, interpretata da Anna Safroncik, sarà un legame tormentato e conflittuale; la ragazza continuerà a soffrire per la morte del padre, Lorenzo, avvenuta per un incidente stradale, e sarà scontrosa con tutti, in particolare con la mamma. Anche per lei non mancheranno i colpi di scena nel corso delle tre puntate della nuova fiction di Canale5 e uno spavento la rimetterà in carreggiata, facendole capire le cose importanti della vita e ritrovando il legame con la madre.

La carriera dell’attrice di Se potessi dirti addio: il cinema e le serie tv

In attesa della prima puntata della serie tv dell’ammiraglia Mediaset, in onda questa sera (qui le anticipazioni su cast e trama), ecco chi è Giulietta Rebeggiani che interpreta Anita, la figlia di Elena Astolfi (Anna Safroncik). Classe 2007, l’attrice ha iniziato sin da piccola a interessarsi al mondo dello spettacolo, nonostante la giovane età infatti ha già partecipato a numerose pellicole come La befana vien di notte 2 – Le origini, Favolacce, Al posto tuo con Luca Argentero (come visibile nell’immagine in basso) e la bambina che non voleva cantare, nel ruolo di Nada da piccola. A partire da questa sera l’attrice sarà protagonista della fiction in tre puntate Se potessi dirti addio girata nel 2023. Nel corso della serie tv con protagonisti Gabriel Garko e Anna Safroncik si troverà a interfacciarsi anche con la sorella minore, Arianna, una bambina gentile e ubbidiente ma anche lei segnata dalla morte del padre. Un trauma che la porterà a voler abbandonare la passione per il pianoforte. Sarà proprio Marcello ad aiutarla a liberarsi delle sue paure e a ritrovare la strada verso la felicità.
foto Giulietta Rebeggiani Luca Argentero

La vita privata e il profilo Instagram dell’attrice di Anita (Giulietta Rebeggiani)

Sulla vita privata dell’attrice che interpreta Anita nella fiction Se potessi dirti addio non si conosce molto, ha però un profilo Instagram ufficiale in cui posta foto dal set e video di vita quotidiana.