X


Grande Fratello, doccia fredda per Perla: non ha potuto abbracciare Mirko

Scritto da , il Marzo 21, 2024 , in Grande Fratello
Foto Perla doccia fredda Mirko

Perla Vatiero stasera non ha potuto abbracciare Mirko Brunetti

Stasera su Canale 5 durante la semifinale del Grande Fratello si è parlato per l’ennesima volta di Perla e Mirko. Quest’ultimo sembra che non sia mai stato eliminato dalla casa più spiata d’Italia perché è stato presente settimana dopo settimana per chiarire con la sua fidanzata Perla. E proprio lei, che potrebbe arrivare in finale (e chissà, magari vincere il GF), stasera ha avuto modo di avere per l’ennesima volta un confronto con Mirko, ma separati da un vetro. Alfonso Signorini ha provato a convincere gli autori a fare uno strappo alla regola, dato che è la semifinale, ma niente da fare: stasera Perla non ha potuto riabbracciare il suo Mirko.

Alfonso Signorini, niente da fare: “Il Grande Fratello non ci ha dato il permesso”

Nella scorsa puntata del GF l’umore di Perla si è rannuvolato come non mai quando Alfonso Signorini le ha mostrato le foto di Mirko insieme a un’altra ragazzo ovvero Shaila Gatta (ex velina di Striscia La Notizia). A darle fastidio, però, come ci ha tenuto a specificare Perla Vatiero è l’abbigliamento del suo fidanzato: un completo scuro con niente sotto. E stasera lui si è presentato proprio così per scherzare e mettere una pietra sopra quello che è successo nella puntata scorsa. “È normale che sono gelosa” ha confessato lei”, “mancano solo tre giorni che non finiscono mai”. Purtroppo non ha potuto riabbracciarlo e Alfonso Signorini ha spiegato: “Il Grande Fratello non ci ha dato il permesso”.

Mirko Brunetti incontra per l’ennesima volta Perla: “Sto aspettando te”

E Mirko Brunetti cosa ha detto stasera alla sua Perla, che nella scorsa puntata era rimasta parecchio infastidita dal suo atteggiamento. “Sto aspettando te. Stai tranquilla e non farti prendere da pensieri strani anche se non è facile” ha spiegato Mirko, che aveva una voglia matta di vederla anche se l’attesa aumenta il desiderio. Il loro è stato un rapporto piuttosto difficile, ma alla fine sono riusciti a recuperarlo un po’ dentro e fuori dalla casa più spiata d’Italia. Comunque con l’ex velina di Striscia non è successo nulla e lei in primis ha rilasciato di recente un’intervista dove ha spiegato che Mirko non è il suo tipo e che ci ha parlato solo per pochi minuti. Alfonso Signorini, prima di cercare di convincere gli autori a farli riabbracciare, ha scherzato così: “Ho messo quel vetro perché avevo paura che gli mollavi una pizza”. Da ricordare che il conduttore stasera si è indignato con Alessio per una frase riferita proprio a Perla.