X


Storie Italiane, Eleonora Daniele disturbata da una forte grandinata a Roma

Scritto da , il Marzo 6, 2024 , in Personaggi Tv
foto eleonora daniele 6marzo

Forte grandinata a Roma sorprende la conduttrice in diretta

Eleonora Daniele, dopo aver parlato come di consuetudine dei fatti di cronaca più rilevanti di questi giorni, è tornata a porre le sue attenzioni sul caso della presunta veggente Gisella Cardia, visto che il Vescovo di Civita Castellana si è pronunciato poco fa:

“Siamo fuori scaletta e adesso si parla di un argomento che conoscono tutti…La questione di Trevignano…Per la Diocesi di Civita Castellana i fatti di Trevignano non sono soprannaturali…Lo comunica il Vescovo…”

E la conduttrice dell’ammiraglia Rai non ha potuto nascondere di essere di fronte ad una vera e propria svolta su questa vicenda che ha fatto tanto parlare per diverso tempo. Ma ecco arrivare il colpo di scena in diretta. Cos’è successo? Su Roma si è abbattuta una tremenda grandinata, tanto che si è sentito chiaramente anche in tutto lo studio lasciando di sasso la presentatrice: “Sta grandinando? Ah…Vabbè…Sentiamo un rumore…” E anche gli stessi ospiti non hanno nascosto il loro stupore: “Accipicchia…”

Eleonora Daniele basita a causa della potenza della grandinata abbattutasi stamattina a Roma

La conduttrice di Storie Italiane ha quindi ripreso in mano la diretta continuando a leggere il comunicato stampa del Vescovo di Civita Castellana, anche se con qualche difficoltà data la forza di questa improvvisa grandinata abbattutasi a Roma stamattina. Una volta finito di leggere la presentatrice dell’ammiraglia Rai, la quale ieri mattina ha difeso i suoi giornalisti in diretta, non ha nascosto che più passano i secondi e più questa grandinata si intensifica, visto che ormai il rumore in studio è assordante:

“Sta venendo giù la grandine qui a Saxa Rubra che non potete immaginare…”

Storie Italiane, la presentatrice si è accorta che la grandinata si sente anche da casa

Eleonora Daniele si è quindi rivolta ai suoi autori oggi in diretta per sapere se questa grandinata a Roma si sente pure a casa o meno: “Non so se lo sentite da casa…Si sente molto forte? Forse entra addirittura nei microfoni il rumore…” Finito questo momento di impasse la presentatrice dell’ammiraglia Rai si è immediatamente collegata con la sua inviata, che ha sempre seguito la vicenda legata alla presunta veggente Gisella Cardia in prima persona: “E’ una svolta questa…E’ la notizia di oggi…” Prima che la giornalista intervenisse ha però preso la parola Don Cosimo, il quale ha rivelato che adesso bisogna capire se la Cardia (Maria Giuseppa Scarpulla) verrà pure scomunicata. E la Daniele ha quindi fatto una battuta delle sue: “Scomunicata da che? Quando mai è stata introdotta nella comunità? Era una battuta…” L’inviata è poi finalmente intervenuta, asserendo di essere certa che la Scarpulla e i suoi fedeli non si fermeranno qua. Ci saranno altri colpi di scena su questa vicenda?