X


Team Loredana Bertè, The Voice Senior: i cantanti scelti per la sesta puntata

Scritto da , il Marzo 22, 2024 , in The Voice
foto Loredana Berte 15dicembre

Semifinale della quarta edizione di The Voice Senior stasera, 22 marzo 2024, come tutti i venerdì a partire dalle 21.30 circa su Rai1, con la conduzione di Antonella Clerici. A tornare sul palco del talent per over 60 saranno 24 concorrenti, 6 di ogni team: alla fine della puntata di venerdì scorso, infatti, terminate le audizioni al buio, ogni coach ha dovuto scegliere 6 concorrenti del suo team da mandare avanti e altrettanti da eliminare. Non è stata facile la decisione, per nessuno dei quattro coach, e Loredana, visibilmente in difficoltà nel fare le scelte, ha cercato di smorzare la tensione dicendo: “Quest’anno ho commesso un grave errore, sono stata troppo brava e ho formato un team fatto da dodici concorrenti che sono delle bombe. Adesso, perciò, per me è molto difficile decidere chi mandare in semifinale…”.

Alla fine, però, Loredana Bertè non ha potuto sottrarsi dal prendere la decisione. Ecco, quindi, i 6 cantanti che ha deciso di ammettere alla semifinale della quarta edizione di The Voice Senior:

-Antonella Grattarola

-Claudia Bruni

-Sandro Bertoldini

-Vittorio Centrone, in arte Lemuri il Visionario

-Angela Bini

-Gigi Cifarelli

Saranno dunque questi i concorrenti che torneranno sul palco del fortunato talent del venerdì sera di Rai1 condotto da Antonella Clerici, sfidandosi a suon di canzoni nell’appuntamento di stasera per contendersi la promozione in finale: l’ultima puntata di The Voice Senior, come abbiamo anticiapato nei giorni scorsi, non verrà trasmessa venerdì prossimo, 29 marzo, essendo Venerdì Santo (il palinsesto di Rai1 sarà infatti occupato dalla tradizionale Via Crucis del Papa a Roma) ma il 5 aprile, quindi tra due settimane. Riuscirà Loredana a portare alla vittoria un concorrente del suo team?

Ricordiamo, inoltre, che Loredana Bertè la settimana scorsa è stata male e ha dovuto perciò cancellare e rimandare a nuova data i concerti previsti a Roma e a Varese: nonostante ciò, però, è riuscita a prendere parte alla trasmissione di Antonella Clerici, annunciando personalmente sui social la sua presenza nella quinta puntata, anche se probabilmente lo show è stato registrato prima del breve ricovero dell’artista in ospedale a Roma. The Voice Senior a parte, è di quale giorno fa la notizia dell’ospitata di Loredana nella nuova edizione di Belve, che a breve Francesca Fagnani condurrà su Rai2.