X


Timeline, tre stelle della musica ospiti di Marco Carrara: Emma, Sangiorgi, Elodie

Scritto da , il Marzo 29, 2024 , in Musica
Foto Emma Marrone Sangiorgi Elodie Timeline

Marco Carrara conduce una puntata di Timeline ricca di ospiti

Nuovo appuntato domenica 31 marzo alle 00.30 su Rai3 con il programma Timeline dedicato ai social media con la conduzione di Marco Carrara. Per l’occasione ci saranno degli ospiti davvero molto speciali come Elodie, Emma Marrone, Giuliano Sangiorgi che avranno modo di fare una sorpresa a un ospite molto speciale come Pachy Scognamiglio, che è insegnante di canto affetto da fibromialgia e che, nonostante la brutta malattia, è riuscito nell’impresa di ripartire inventando un nuovo metodo di canto che spiega con dovizia di particolari nel libro edito da Feltrinelli ‘Il secondo giro di giostra’.

Emma, Giuliano Sangiorgi ed Elodie ospiti della puntata di Timeline di domenica

Marco Carrara è pronta per una puntata speciale di Timeline dove tre stelle della musica italiana che hanno brillato negli ultimi anni grazie alla loro partecipazione al Festival di Sanremo condotto da Amadeus faranno una sorpresa all’insegnante Pachy Scognamiglio. E in quest’occasione Giuliano Sangiorgi, il frontman del gruppo musicale Negramaro (reduce dall’ultimo Sanremo), ricorderà delle lezioni di canto molto particolari ovvero appeso al soffitto: “Mi hai fatto cantare sottosopra, è stato divertente”. E invece Elodie cosa ha detto? Stando alle anticipazioni la bellissima cantante lo ringrazierà per l’aiuto datole “nell’accettarmi per quella che sono”. Emma Marrone ha avuto un pensiero tenero per lui dicendo che “servirebbero tanti Pachy nel mondo”.

Foto Timeline ospiti

Timeline: puntata speciale in onda domenica 31 marzo con tre ospiti eccezionali

Una puntata davvero speciale attende il pubblico che ogni domenica mattina su Rai3 segue Timeline, il programma dedicato ai social media condotto dal bravo Marco Carrara: il 31 marzo alle 00.30 si avranno tre ospiti davvero incredibili (Giuliano Sangiorgi, Emma Marrone ed Elodie) che faranno una sorpresa a un insegnante di canto davvero speciale. L’appuntamento quindi, è per la domenica di Pasqua per tutti coloro che sono appassionati di musica e di social media.