X


Un posto al sole, anticipazioni 4-8 marzo: svolta inaspettata per Rosa

Scritto da , il Marzo 1, 2024 , in Serie & Film Tv
Foto Un posto al sole Rosa

Anticipazioni Upas, puntate 4-8 marzo: novità per Niko e Manuela

Un posto al sole continua ad appassionare i telespettatori italiani che si sintonizzano dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3 per scoprire cosa accadrà ai loro beniamini. Una delle caratteristiche della storica soap è quella di trattare tematiche sociali importanti come la violenza sulle donne, il bullismo, i rischi dei social, la camorra, le malattie e tanti altri. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 4 all’8 marzo rivelano che Marina continuerà a pensare alla maternità. Ida riceverà una telefonata che l’avviserà del peggioramento delle condizioni del padre. Diego proverà invano a starle accanto. Dopo l’incontro inaspettato la vacanza di Niko sarà ricca di imprevisti. Manuela non riuscirà a contenere la sua gelosia nei confronti del giovane avvocato Poggi. Tra Manuel e Luca nascerà una bella amicizia. Nei nuovi episodi Marina e Roberto continueranno a tenere d’occhio Ida che, in pena per la salute del padre, si mostrerà fredda e distaccata con Diego. Il ragazzo soffrirà molto. Intanto Rosa deciderà di dare una svolta alla sua vita prendendo una decisione inattesa. Di cosa si tratterà? La vacanza di Niko procederà a gonfie vele ma Jimmy e Manuela faranno fatica a mostrarsi felici per lui.

Un posto al sole, anticipazioni prossima settimana: comincia la convivenza tra Clara e Alberto

Le anticipazioni della prossima settimana di Un posto al sole svelano che Serena e Filippo, ancora preoccupati per Irene, non riusciranno a trovare un punto di incontro sul come aiutarla. Alla fine decideranno di portarla da uno psicologo. La ragazzina confesserà alla professionista il motivo del suo malessere? Comincerà la convivenza tra Clara e Alberto. La giovane si farà manipolare di nuovo da Palladini? Le paure di Clara hanno un fondamento? Nelle nuove puntate di Upas Edoardo, all’oscuro di tutto, proverà a ricontattare Clara tramite Rosa.

Anticipazioni Un posto al sole, nuovi episodi: imprevisto per Rossella

Nei prossimi episodi di Un posto al sole Mariella, per vendicarsi di Guido che considera troppo pigro, continuerà ad uscire tutte le sere con Bice. Rossella soccorrerà qualcuno che mai si sarebbe aspettata, di chi si tratterà? Clara sarà sempre più confusa soprattutto quando scoprirà da Rosa che Edoardo sa che è andata a vivere di nuovo con Alberto Palladini. Niko continuerà la sua vacanza felice e spensierato mentre Manuela continuerà a soffrire in silenzio. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3.