X


Uomini e Donne oggi: Brando fa un passo indietro con Raffaella e Beatriz

Scritto da , il Marzo 19, 2024 , in Uomini e Donne
foto di brando ephrikian

Le anticipazioni di Uomini e Donne: i colpi di scena della puntata del 19 marzo 2024

Dopo la tregua arrivata tra Ida Platano e Mario Cusitore ieri, la nuova conoscenza di Gemma Galgani e la frequentazione appena nata tra Cristiano e Jasna, oggi a Uomini e Donne si tornerà a parlare di Brando Ephrikian e della sua scelta. Non mancheranno le novità anche per il nuovo tronista, Daniele, che ha iniziato a eliminare le prime corteggiatrici. Al centro dell’attenzione finiranno anche i protagonisti del segmento senior della trasmissione e in particolare Tiziana Riccardi e Mario Verona. Di seguito tutti i dettagli sulla puntata di oggi pomeriggio.

Slitta ancora la scelta di Brando Ephrikian, Beatriz D’Orsi scoppia in lacrime

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che questa settimana verrà trasmessa la scelta di Brando Ephrikian. Rimasto senza corteggiatrici il ragazzo annuncerà di essere pronto per la scelta, salvo poi cambiare idea all’ultimo minuto. Beatriz e Raffaella si presenteranno in studio in abito da sera e rivedranno i loro best moments all’interno del programma, peccato però che non seguirà la scelta del tronista e la cascata di petali di rosa. Brando farà un altro passo indietro con le due ragazze, sottolineerà di non sentirsi sicuro al cento per cento della scelta e prenderà tempo. Annuncerà di voler prima trascorrere una giornata intera con entrambe prima di chiudere il suo percorso nel dating show di Canale5. Parole che deluderanno le due corteggiatrici e feriranno Beatriz che scoppierà in lacrime oggi in puntata.

Tiziana riceve un regalo da parte di Angelo, Mario elimina una corteggiatrice

Intanto a Uomini e Donne il nuovo tronista uscirà in esterna con due delle sue corteggiatrici e in studio deciderà di eliminare una ragazza. Nel versante del segmento senior della trasmissione si tornerà a parlare di Tiziana e Angelo, il cavaliere farà un regalo alla dama per il suo compleanno e non mancheranno le critiche di Tina Cipollari. Mario Verona invece inizierà a sfoltire la rosa delle sue spasimanti, oggi infatti deciderà di mandare a casa una dama scesa per lui nel corso dell’ultima puntata e approfondire con due delle ragazze arrivate in precedenza. Proseguirà anche la conoscenza tra Cristiano e Jasna, mentre Marcello Messina sembrerà ancora in alto mare e si contenderà Raffaella con Ernesto Russo. Gemma Galgani invece sarà intenzionata ad approfondire con Claudio pur ammettendo di non provare un trasporto fisico e questo scatenerà una nuova accesa polemica con Gianni Sperti in studio.