X


Uomini e Donne oggi: Brando Ephrikian perde tutte le sue corteggiatrici

Scritto da , il Marzo 13, 2024 , in Uomini e Donne
foto di brando ephrikian

Uomini e Donne: le anticipazioni complete della puntata del 13 marzo 2024

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi torna alle 14.45 su Canale5 per far compagnia al pubblico a casa fino alle 16.10. Le anticipazioni della puntata odierna, del 13 marzo, svelano che si continuerà a parlare del trono classico e in particolare Brando Ephrikian verrà messo alle strette. Il trono del 22eenne si avvicina all’epilogo e presto in studio verrà presentato il nuovo tronista. Spazio anche a Ida Platano che questa volta farà di tutto per recuperare con Mario Cusitore che potrebbe essere la sua scelta. Di seguito nel dettaglio cosa succederà nella puntata di oggi.

Brando viene messo alle strette: Raffaella Scuotto e Beatriz D’Orsi non si presentano in studio

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi in puntata si tornerà a parlare di Brando Ephrikian. Dopo le ultime liti con Raffaella e Beatriz il ragazzo si ritroverà da solo in studio, le due ragazze infatti non si presenteranno; un gesto quello delle corteggiatrici che verrà accolto con sorpresa dal tronista che non sembrerà però particolarmente turbato. Il 22enmne comunicherà che, se nella prossima puntata le ragazze dovessero esserci, farà la sua scelta. Le anticipazioni del programma svelano però che anche nella puntata successiva il tronista non scaglierà e sarà in preda al panico tanto da far pensare che la sua decisione potrebbe essere quella di lasciare il programma da solo; nel corso della registrazione di ieri però ha scelto a sorpresa Raffaella.

Le anticipazioni della puntata di oggi: Ida Platano fa di tutto per riconquistare Mario Cusitore

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne ci sarà spazio anche per Ida Platano che rallenterà con Pierpaolo e Daniele e compirà un gesto nei confronti di Mario. La dama gli farà recapitare un biglietto che lo convincerà a tornare in studio e la reazione di Pierpaolo e Daniele non sarà positiva; sembrerà chiaro che la tronista continua ad avere una preferenza per lo speaker radiofonico, non è escluso perciò che sia proprio lui la scelta, nonostante le segnalazioni che hanno turbato l’inizio della loro conoscenza. Intanto al centro dell’attenzione ci sarà ancora Mario, alle prese con Desiree, Sara e Monika; spazio anche per Ernesto Russo e le sue nuove conoscenze. In puntata si parlerà poi di Silvio Venturato e della sua attuale frequentazione, mentre Marcello e Diego Tavani saranno ancora alla ricerca della donna giusta.