X


Uomini e Donne oggi: Gemma litiga con Gianni, colpa del nuovo corteggiatore

Scritto da , il Marzo 14, 2024 , in Uomini e Donne
foto gemma galgani 26febbraio

Uomini e Donne: le anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 14 marzo

Nuovo imperdibile appuntamento con Uomini e Donne che torna alle 14.45 su Canale5. Maria De Filippi racconterà le peripezie sentimentali dei protagonisti del trono over e classico e, ad animare le dinamiche, sarà Gemma Galgani che ieri ha conosciuto un nuovo cavaliere arrivato appositamente per lei. Nelle prossime puntate del programma ci sarà un nuovo capitolo dedicato alla dama di Torino e non solo, Brando Ephrikian si avvicinerà alla scelta, mentre Ida Platano deciderà di eliminare uno dei suoi corteggiatori; intanto presto verrà presentato il nuovo tronista, Daniele. Nel segmento senior della trasmissione invece ci sarà ancora spazio per Mario Verona ed Ernesto Russo.

Gemma Galgani non è attratta dal suo nuovo corteggiatore: Gianni Sperti e Tina Cipollari la contestano

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che nel corso della puntata di oggi potrebbe tornare protagonista Gemma Galgani. Decisamente in ombra nella stagione in corso del programma, la dama non ha intrecciato relazioni significative in questi mesi e, anche la conoscenza con il nuovo cavaliere, sembrerebbe destinata a chiudersi in fretta. A quanto pare la coppia si sarebbe vista ma la settantenne non proverebbe un trasporto fisico nei confronti del nuovo arrivato, nonostante questo sarebbe però intenzionata a proseguire la conoscenza e ad andare oltre. Una scelta che verrà contestata in puntata oggi da Gianni Sperti e Tina Cipollari che sottolineeranno di non credere nell’interesse della Galgani e di trovare inutile proseguire una conoscenza destinata a terminare del giro di una settimana.

Ida Platano si concentra su Pierpaolo e Mario: cosa succede nella puntata di oggi del programma

Intanto al centro dell’attenzione oggi finirà anche Ida Platano, che ieri ha ricucito con Mario Cusitore ed è uscita in esterne con Pierpaolo Siano e Daniele. A quanto pare però ha fatto un passo indietro con i due cavalieri e presto deciderà di eliminare anche il personal trainer toscano perchè lo considera troppo piccolo e la loro conoscenza è più indietro rispetto alle altre. La scelta della quarantenne perciò ricadrà su uno dei due cavalieri e per il momento l’interesse per lo speaker radiofonico sembrerebbe essere maggiore. Intanto Brando si ritroverà senza corteggiatrici oggi in puntata e questo lo porterà ad annunciare la scelta. Intanto nel segmento senior di Uomini e Donne, Mario Verona deciderà di mandare via la ragazza scesa nell’ultima puntata per lui e proseguire la conoscenza con le altre due dame. Ernesto Russo invece, dopo la discussione con Barbara De Santi di ieri, proseguirà la conoscenza con Raffaella e una nuova signora.