X


Uomini e Donne oggi: arriva Daniele il nuovo tronista, Brando verso la scelta

Scritto da , il Marzo 15, 2024 , in Uomini e Donne
foto Daniele tronista

Le anticipazioni di Uomini e Donne: cosa succede nella puntata di oggi (15 marzo 2024)

Venerdì ricco di sorprese a Uomini e Donne che chiuderà la settimana all’insegna dei colpi di scena che riguarderanno principalmente il trono classico. A partire dalle 14.45 su Canale5, Maria De Filippi racconterà come procede il percorso sentimentale di Brando Ephrikian e quello di Ida Platano. L’ultimo appuntamento settimanale del dating show di Canale5 riprenderà però probabilmente da dove si è interrotta la puntata di ieri: lo scontro tra Tiziana e Tina Cipollari. A quanto pare la dama sarà particolarmente provata e si sentirà accusata ingiustamente, tanto da decidere di lasciare il programma. Oggi si scoprirà anche cosa deciderà di fare con Angelo, la conoscenza con la dama si interromperà bruscamente?

Nella puntata di oggi, venerdì 15 marzo, arriva Daniele: chi è il nuovo tronista

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che nel corso delle registrazioni della scorsa settimana è stato presentato il nuovo tronista del programma, Daniele di 33 anni. Il ragazzo di origini partenopee farà molto probabilmente il suo ingresso in studio oggi, per chiudere la settimana in bellezza. Il giovane modello, che per anni ha vissuto a New York, prenderà il posto di Cristian Forti, racconterà di essere single da tanto tempo e di voler cercare un amore romantico che i social, e la velocità dei tempi attuali, non consentono nella vita reale. Non nasconderà le sue umili origini e presenterà al pubblico attento di Canale5 il suo cane, Diego.

L’arrivo del nuovo tronista spinge Brando Ephrikian verso la scelta: quando verrà trasmessa

Intanto nella puntata di oggi di Uomini e Donne ci sarà spazio anche per Brando Ephrikian. La presentazione di Daniele spingerà inevitabilmente il 22enne verso la conclusione del suo percorso nel dating show di Canale5. La scelta del ragazzo verrà mostrata però molto probabilmente la prossima settimana, serviranno infatti altre due puntate al giovane per chiarirsi le idee prima di decidere di lasciare lo studio con Raffaella. Nel frattempo Ida Platano eliminerà Daniele, farà un passo indietro anche con Pierpaolo, e si avvicinerà alla scelta; non è escluso che la redazione di Uomini e Donne possa presto pensare anche a un ulteriore nuovo tronista in grado di prendere il posto di Brando. Intanto nel versante del trono over si continuerà a parlare di Ernesto Russo e Mario che si stanno contendendo Monika. Chi la spunterà tra i due? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata di oggi in onda a partire dalle 14.45 su Canale5.