X


Uomini e Donne oggi: Tiziana riceve una sorpresa, Tina Cipollari la attacca

Scritto da , il Marzo 20, 2024 , in Uomini e Donne
foto Tiziana Uomini e Donne

Le anticipazioni della puntata del 20 marzo: cosa succede oggi a Uomini e Donne

Dopo la mancata scelta di ieri di Brando Ephrikian di ieri, oggi Uomini e Donne tornerà in onda come di consueto dalle 14.45 alle 16.10 questa volta però puntando i riflettori sul segmento senior della trasmissione. Al centro dell’attenzione finirà di nuovo Tiziana Riccardi, che nell’ultima puntata aveva sottolineato di trovarsi bene con Angelo ma di non provare ancora il trasporto che cerca in una relazione. Spazio anche alle vicende sentimentali di Mario Verona nella puntata di oggi di Uomini e Donne, il cavaliere prenderà una decisione inattesa nel salotto rosa di Canale5.

Angelo fa un regalo a Tiziana Riccardi per il suo compleanno: le anticipazioni di mercoledì 20 marzo 2024

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che, in attesa della scelta di Brando Ephrikian che verrà trasmessa molto probabilmente venerdì, al centro dell’attenzione finiranno di nuovo i protagonisti del trono over e in particolare Tiziana Riccardi. La dama riceverà una gradita sorpresa in studio, Angelo infatti le porterà un regalo in occasione del suo compleanno. Un momento romantico che sarà apprezzato da tutti, Tina Cipollari però continuerà a ribadire di non credere a Tiziana e di trovarla poco convincente. Gli animi si agiteranno velocemente e tra le due donne ci sarà una nuova accesa discussione in studio.

Cosa succede nella puntata di oggi: Mario Verona chiude la frequentazione con una dama

Nella puntata di oggi, mercoledì 20 marzo, di Uomini e Donne sarà chiamato a centro studio anche Mario. Il cavaliere deciderà di eliminare la ragazza scesa nell’ultima puntata per lui, con la quale non sarebbe scattato nulla, sceglierà così di proseguire la conoscenza con le sue dame storiche. Nelle prossime puntate di Uomini e Donne si tornerà a parlare anche di Jasna e Marcello Messina, la prima alle prese con la frequentazione con Cristiano, il secondo orientato verso Raffaella e Barbara De Santi. Spazio anche ad Ernesto Russo che svelerà come prosegue la sua conoscenza con Marika, Raffaella e la nuova dama scesa per lui. Ida Platano invece, dopo l’eliminazione di Daniele si troverà divisa tra Pierpaolo Siano e Mario Cusitore, quest’ultimo, tornato da poco nel programma, cercherà gradualmente di riconquistare la sua fiducia. Intanto ferve l’attesa per la scelta di Brando, che sarà Raffaella Scuotto, molto probabilmente l’epilogo del trono del 22enne verrà trasmesso nell’ultima puntata settimanale. L’appuntamento perciò con Uomini e Donne è per oggi pomeriggio, a partire dalle 14.45, su Canale5.