X


Uomini e Donne oggi: Gemma Galgani ha un giovane spasimante, addio a Claudio?

Scritto da , il Marzo 21, 2024 , in Uomini e Donne
foto gemma galgani 23gennaio

Uomini e Donne: cosa succede nella puntata di oggi, giovedì 21 marzo 2024

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Maria De Filippi che torna in onda oggi, giovedì 21 marzo, con una puntata dedicata a dame, cavalieri e tronisti. Le anticipazioni dell’appuntamento odierno svelano che si continuerà a parlare di Gemma Galgani che sarà alle prese con la conoscenza con Claudio e non solo. Al centro dell’attenzione finiranno anche altri protagonisti del segmento senior della trasmissione come Tiziana Riccardi, Mario Verona ed Ernesto Russo. Spazio anche al nuovo tronista, Daniele Paudice, mentre la scelta di Brando Ephrikian molto probabilmente verrà trasmessa domani. Di seguito nel dettaglio cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 21 marzo.

Arriva un nuovo cavaliere per Gemma Galgani: chiuderà la conoscenza con Claudio?

Nelle scorse puntate di Uomini e Donne Gemma Galgani aveva accettato di conoscere Claudio, arrivato appositamente per lei. La dama era subito sembrata piuttosto tiepida nei confronti del nuovo arrivato, per il quale presto ammetterà di non provare particolarmente attrazione fisica, ma sottolineerà di voler comunque proseguire la conoscenza. Una scelta, quella della torinese, che porterà Tina Cipollari e Gianni Sperti ad attaccarla; gli opinionisti infatti sosterranno che si tratta di una decisione inutile, sicuri che tra una settimana a centro studio la dama interromperà anche questa conoscenza. Presto però per la settantenne ci sarà un colpo di scena: scenderà per lei un nuovo cavaliere di 51 anni. Nonostante la differenza d’età Gemma deciderà di tenerlo e di conoscerlo scatenando non poche critiche in studio. Non è escluso che per dare spazio al nuovo arrivato nel salotto rosa di Canale5 possa decidere di troncare la frequentazione con Claudio.

Cosa accade nella puntata del 21 marzo: colpo di scena per Tiziana Riccardi ed Ernesto Russo

Intanto oggi a Uomini e Donne Angelo farà una sorpresa a Tiziana Riccardi per il suo compleanno: le porterà un regalo in studio. Non mancheranno le critiche di Tina Cipollari che non crederà nella sincerità della donna; intanto Mario Verona chiuderà con la ragazza scesa per lui nell’ultima registrazione, e continuerà con le sue corteggiatrici storiche. Riflettori puntati anche su Ernesto Russo nella puntata di oggi di Uomini e Donne, per il cavaliere scenderà infatti una ragazza di 25 anni, intenzionata a conoscerlo, e lui le darà un’opportunità. Intanto Brabdo Ephrikian si prepara per la scelta, sfumata nell’ultima puntata, che verrà trasmessa molto probabilmente domani pomeriggio per chiudere in bellezza la settimana nel dating show di Canale5.