X


Uomini e Donne oggi (27 marzo): Ernesto Russo colpito da una nuova spasimante

Scritto da , il Marzo 27, 2024 , in Uomini e Donne
foto Ernesto 29febbraio

Le anticipazioni di Uomini e Donne: tutte le sorprese della puntata di oggi, mercoledì 27 marzo

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne che ieri ha finalmente visto coronarsi il sogno d’amore di Brando Ephrikian, che ha scelto Raffaella Scuotto salutando Beatriz D’Orsi. Oggi in puntata toneranno protagonisti dame, cavalieri e tronisti; in particolare il segmento senior della trasmissione catalizzerà l’attenzione con le vicende sentimentali di Ernesto Russo e Gemma Galgani. Ci sarà spazio anche per Ida Platano, che vivrà momenti difficili con Mario Cusitore e Pierpaolo Siano, e per Daniele Paudice, alle prese con le prime esterne di conoscenza. In basso nel dettaglio tutto quello che succederà nella puntata di oggi pomeriggio, mercoledì 27 marzo.

Scende una giovane corteggiatrice per Ernesto Russo: le anticipazioni del 27 marzo

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che presto si scoprirà come procede la conoscenza di Ernesto Russo con Marika e Raffaella. Quest’ultima in particolare aveva catturato l’attenzione del cavaliere, che aveva ammesso di essere più avanti di lei a livello sentimentale. Oggi in puntata si scoprirà se la dama ha visto anche Marcello Messina in settimana. Intanto per l’ex corteggiatore di Ida Platano scenderà una nuova donna pronta a conoscerlo. La ragazza, di appena 25 anni, sembrerà colpire il cavaliere che sceglierà di trattenerla in studio per iniziare una frequentazione anche con lei. Come reagiranno le sue corteggiatrici storiche? Riflettori puntati anche su Gemma Galgani che, dopo essersi fatta scappare Claudio il cavaliere sceso appositamente per conoscerla, accoglierà in studio uno spasimante più giovane di lei, di 51 anni, e deciderà di dargli una possibilità

Esterne disastrose per Ida Platano: Mario Cusitore medita di nuovo di andare via dal programma

Nel versante del trono classico di Uomini e Donne non ci sarà pace per Ida Platano. La dama porterà in esterna Mario Cusitore e Pierpaolo Siano, ma litigherà con entrambi. Il clima sarà molto teso e lo speaker radiofonico sarà si nuovo sul punto di lasciare il programma. La dama di Brescia si troverà in una situazione di stallo e non è escluso che decida di terminare il trono senza una scelta. Intanto Daniele richiamerà Beatriz D’Orsi e le chiederà di corteggiarlo; proseguiranno anche le prime esterne del ragazzo che, oltre a vedere Gaia, sceglierà di conoscere anche nuove ragazze. In studio però inizieranno le prime incomprensioni anche per lui: la scelta di richiamare l’ex corteggiatrice di Brando Ephrikian non piacerà infatti alle corteggiatrici del 33enne partenopeo.