X


Uomini e Donne oggi: Ida Platano pronta a lasciare il programma, Mario la ferma

Scritto da , il Marzo 4, 2024 , in Uomini e Donne
foto ida platano 1dicembre

Uomini e Donne: le anticipazioni dettagliate della puntata di lunedì 4 marzo 2024

Torna, dopo la pausa del fine settimana, a infiammare il daytime pomeridiano di Canale5, Uomini e Donne. L’addio tra Jasna e Marcello, la fine della frequentazione tra Sara e Mario e le liti nel trono di Brando Ephrikian, hanno segnato la puntata di venerdì scorso che traghetterà il pubblico di Canale5 verso un lunedì a dir poco incandescente. Al centro dell’attenzione nella puntata di oggi, lunedì 4 marzo, ci sarà infatti Ida Platano. La dama, dopo aver ricucito con Pierpaolo, dovrà vedersela con Mario Cusitore, insoddisfatto dopo il suo ritorno nel dating show di Canale5. Spazio anche ai protagonisti del segmento senior della trasmissione, ci sarà infatti un nuovo capitolo legato a Barbara De Santi ed Ernesto Russo.

Lite tra Ida Platano e Mario Cusitore: cosa succederà nella puntata di oggi

Al centro della scena oggi a Uomini e Donne dovrebbe finire Ida Platano. La dama nelle scorse puntate ha deciso di dare una seconda possibilità a Mario Cusitore, salvo poi lasciarlo in panchina e preferire gli altri corteggiatori per le esterne. Oggi in studio lo speaker non perderà tempo e manifesterà tutto il suo disappunto per le decisioni della tronista, sosterrà che Ida non gli sta dando modo di farsi conoscere. Il clima si scalderà subito, la quarantenne sosterrà di aver bisogno di tempo per fidarsi ancora di lui, dopo le innumerevoli segnalazioni e le settimane di lontananza; snervata arriverà ad alzarsi dalla sedia per andare via nel corso della puntata di oggi. Sarà proprio il cavaliere a fermarla e a chiederle di confrontarsi civilmente. La discussione però non si fermerà e, poco dopo, sarà lui deciso ad andare via, ma verrà fermato questa volta da Ida. La coppia farà fatica a trovare un punto d’incontro e la dama, dopo l’eliminazione di Sergio, sembrerà in questa fase più vicina a Daniele e Pierpaolo.

Ernesto Russo chiude con Barbara De Santi, Brando Ephrikian allontana la scelta

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che nella puntata di oggi si tornerà a parlare anche di Ernesto e Barbara. Il cavaliere chiuderà definitivamente con lei, dopo aver appreso che la dama ha sentito la nipote al telefono. Un gesto reputato all’ex di Ida Platano un’intromissione eccessiva nella sua vita privata. Intanto Brando Ephrikian sarà sempre più confuso e allontanerà ancora la scelta; sottolineerà infatti di non avere le idee chiare e di volere chiudere il suo percorso nel programma di Canale5 solo quando sarà sicuro dei suoi sentimenti. Come reagiranno Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto? Non resta che seguire la puntata di oggi per scoprirlo.