X


Uomini e Donne oggi: Ernesto esce con una nuova dama, la reazione di Barbara

Scritto da , il Marzo 8, 2024 , in Uomini e Donne
foto Ernesto Russo Uomini e Donne

Uomini e Donne, le anticipazioni di oggi: cosa succede nella puntata dell’8 marzo 2024

Si è chiusa con la sfilata delle dame la puntata di ieri di Uomini e Donne, programma che oggi tornerà alla classica scaletta per mostrare le peripezie sentimentali dei protagonisti del trono classico e over. In particolare nella puntata dell’8 marzo i riflettori di Canale5 si accenderanno di nuovo su Ernesto Russo e Barbara De Santi, ci sarà infatti un nuovo capitolo legato alla coppia, che probabilmente sarà quello conclusivo. Spazio anche a Ida Platano e Brando Ephrikian che saranno alle prese con una scelta che si fa sempre più vicina, ma anche difficile. Di seguito le anticipazioni dettagliate della puntata di oggi.

Pace fatta tra Ernesto Russo e Barbara De Santi, lui volta pagina definitivamente

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che ci sarà un nuovo chiarimento tra Ernesto Russo e Barbara De Santi nella puntata di oggi. Dopo aver litigato per via della chiamata alla nipote di lui fatta dalla dama, gesto che ha portato il cavaliere a chiudere definitivamente con la professoressa, si arriverà alla tregua. I due balleranno insieme, si abbracceranno e deporranno l’ascia di guerra, anche se Ernesto sarà intenzionato a non proseguire più la frequentazione con la dama per via delle intromissioni nella sua vita privata. Il cavaliere deciderà di vedere una nuova signora, voltando pagina definitivamente. Oggi in puntata si scoprirà quale sarà la reazione della De Santi che aveva sempre ammesso di provare dei forti sentimenti nei confronti dell’ex di Ida Platano.

Brando Ephrikian tra due fuochi oggi in puntata, Ida Platano perde Mario Cusitore

Intanto a Uomini e Donne Raffaella Scuotto e Beatriz D’Orsi saranno sempre più insofferenti e chiederanno di arrivare subito alla scelta, Brando sembrerà invece in alto mare, ancora indeciso tra le due. Forse il 22enne non riesce a vedersi fuori dal programma con nessuna della corteggiatrici, questo il motivo della scelta posticipata a più riprese; non è escluso che il suo percorso possa terminare con un buco nell’acqua e con la decisione di lasciare il programma da solo. Per scoprirlo non resta che attendere le prossime puntate della trasmissione che vedranno finalmente Ida Platano lasciarsi andare con Pierpaolo Siano, tanto da baciarlo in esterna. Un gesto che non piacerà a Mario Cusitore che lascerà il programma, e questa volta forse definitivamente; a nulla servirà il tentativo della tronista di riportarlo in studio oggi.