X


Vanina, Giusy Buscemi e Giorgio Marchesi a Verissimo: “Ci sarà un triangolo”

Scritto da , il Marzo 23, 2024 , in Serie & Film Tv
Foto Vanina Giusy Buscemi e Giorgio Marchesi

I protagonisti di Vanina-Un vicequestore a Catania a Verissimo: “Ci sarà un triangolo d’amore”

La prossima settimana partiranno su Canale 5 due fiction molto attese: mercoledì 27 settembre inizierà Vanina-Un vicequestore a Catania con Giusy Buscemi e Giorgio Marchesi e venerdì 29 Se potessi dirti addio con Gabriel Garko e Anna Safroncik. Silvia Toffanin ha ospitato oggi a Verissimo i quattro attori. La conduttrice ha ricordato alla Buscemi che l’ultima volta che si sono viste lei aveva il pancione. Ha fatto poi gli auguri a Giorgio Marchesi che ha compiuto da poco 50 anni. Tra i due attori c’è un grande feeling. Prima di ritrovarsi sul set di Vanina Guarrasi hanno recitato insieme anche nell’ultima stagione di Un passo dal cielo dove lei interpretava l’ispettrice Manuela Nappi e lui il cattivo Luciano Paron. Nella fiction di Canale 5 non saranno nemici ma due ex che provano ancora qualcosa l’uno per l’altra. L’attore ha anticipato:

“Paolo e Vanina hanno lavorato insieme all’Antimafia di Palermo. Quando lui è finito nel mirino di Cosa Nostra lei l’ha lasciato per non rivivere il dramma del padre ucciso dalla mafia”.

Vanina deciderà di trasferirsi a Catania dove diventerà il capo della Omicidi e troverà anche un nuovo amore, il pediatra Manfredi interpretato da Corrado Fortuna: “Ci sarà un triangolo tra Manfredi, Vanina e Paolo”, spoilera l’attrice.

Giusy Buscemi anticipa a Verissimo: “Vanina Guarrasi ha un passato difficile”

Giorgio Marchesi, dopo aver visto in anteprima la prima puntata di Vanina-Un vicequestore a Catania, si è detto entusiasta: “Vanina è un personaggio interessante e inusuale”. Gli fa eco Giusy Buscemi:

“È una storia bellissima. Vanina ha un passato difficile, ha perso il padre all’età di 14 anni”.

Dopo l’omicidio del padre per mano della mafia, Vanina ha deciso di diventare una poliziotta. L’attrice, parlando del suo personaggio, ha rivelato che fuma, dice parolacce e “mangia come un maiale e beve come un cammello”.

Giorgio Marchesi confessa: “Quando ho perso mia mamma mi sono rifugiato a Londra”

Giorgio Marchesi ha confessato di aver vissuto un momento difficile quando ha perso sua madre: “Sono andato a vivere a Londra per un periodo, a volte fa bene allontanarsi dal proprio ambiente per trovare la propria strada. Lì mi sono appassionato al teatro. Tornato in Italia ho frequentato un corso ed è stato amore a prima vista con la recitazione”. Giusy Buscemi e Giorgio Marchesi hanno parlato anche dei loro figli a Verissimo e dei loro compagni. L’appuntamento con la prima puntata di Vanina-Un vicequestore a Catania è per mercoledì 27 marzo in prima serata su Canale5.