X


Adriana Volpe torna a parlare di Giancarlo Magalli: “Si qualifica da solo”

Scritto da , il Aprile 17, 2024 , in Personaggi Tv
foto adriana volpe magalli gfvip

Giancarlo Magalli e la replica della conduttrice

Oggi Adriana Volpe ha rilasciato un’interessante intervista al portale televisivo Tvblog.it. E in questa occasione ha parlato del suo ritorno in tv con Cerchiamo te: missione lavoro dopo le due puntate test dello scorso 13 e 20 gennaio. Ad un certo punto il giornalista del sito tv di Blogo ha anche colto la palla al balzo per farle presente che non molto tempo fa il suo ex collega Magalli, con il quale certo i rapporti non sono distesi, ha dichiarato a Il Corriere della sera di averla addirittura cancellata dalla sua vita: “L’ha definita ‘innominabile’ e ha detto di averla ‘cancellata dalla vita e dalla memoria’…” La Volpe ha quindi ricordato anche un’uscita infelice del conduttore da Massimo Giletti: “Come quando, rispondendo a Giletti che gli chiese se volesse dire qualcosa alla Volpe, dichiarò: ‘Io con le bestie non parlo’…” Detto questo la presentatrice ha preferito non rispondere nel merito, preferendo limitarsi a dire di credere che alla fine si qualifichi da solo:

“Si qualifica da solo, non aggiungo altro, sono una signora e mi sono sempre distinta per questo…”

Il giornalista non ha però gettato la spugna sull’argomento, facendo notare alla Volpe che sempre Magalli l’ha accusata di sfruttare le loro discussioni per farsi pubblicità. E quest’ultima ha quindi dichiarato di credere non debba dire niente a riguardo, visto che la sua carriera parla da sola: “Il mio percorso lavorativo parla da solo…”

Adriana Volpe ha rivelato di non aver ricevuto nessuna offerta da Warner Discovery

Successivamente il giornalista di TvBlog.it ha fatto notare alla conduttrice di Rai Due che in questi giorni non si fa altro che parlare della campagna acquisti che sta facendo Warner Discovery, cogliendo la palla al balzo per domandare se si sono fatti vivi pure con lei. E una delle protagoniste di quest’ultima edizione di BellaMà ha subito negato, asserendo comunque di preferire portare avanti il suo progetto legato a Cerchiamo te: missione lavoro:

“È una svolta della mia carriera, perché per la prima volta faccio un programma scritto da me. Un programma sartoriale, che spero possa andare avanti…”

E alla domanda se si candida a partecipare a Ballando con le stelle, visto che il suo programma è prodotto dalla Ballandi, la Volpe, la quale continua ad essere nel mirino di Giancarlo Magalli, ha risposto che certamente qualora arrivasse la proposta accetterebbe ben volentieri: “Magari! So che Milly ha un diktat: non prende persone che hanno preso parte a reality…”

BellaMà, la conduttrice felice di essere nel cast fisso

Il giornalista di TvBlog.it le ha poi chiesto come sta andando la sua collaborazione con Pierluigi Diaco, visto che ha una rubrica fissa a BellaMà. E Adriana Volpe ha risposto di essere assolutamente entusiasta per aver avuto questa bella opportunità, aggiungendo che tutto è iniziato da una sua ospitata:

“Tutto è nato dalla mia ospitata nella quale mi sono raccontata a cuore aperto. Pierluigi ha visto il mio affiatamento con Antonella Elia e si è inventato questo spazio…”

La Volpe ha poi fatto presente che sia lei che la sua collega Antonella Elia sono già state confermata per la prossima edizione. E su Diaco ha poi voluto fare i più sinceri complimenti, non facendo mistero di nutrire nei suoi confronti grande stima: “E’ tra le persone più talentuose che io abbia incontrato in carriera…”