X


Giancarlo Magalli torna a parlare di Adriana Volpe: “L’ho cancellata”

Scritto da , il Febbraio 28, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Giancarlo Magalli I Fatti Vostri

Adriana Volpe, il conduttore ha rivelato di averla cancellata dalla sua vita

Oggi Giancarlo Magalli ha rilasciato un’interessante intervista al quotidiano Il Corriere della sera. E in questa circostanza la giornalista ha fatto presente al presentatore che ha sempre avuto la fama del ‘cattivo’ della situazione. Quest’ultimo ha però subito tenuto a precisare di non aver mai litigato con nessuno, se non con la collega Adriana Volpe: “Non ho mai litigato con nessuno, a parte l’innominabile…” Il nome però l’ha fatto appunto la giornalista del quotidiano. E il volto di Rai Due ha quindi rivelato di averla completamente cancellata dalla sua vita dopo le ultime vicende:

“Ci ha campato un sacco di tempo, ma l’ho cancellata dalla vita e dalla memoria…”

Giancarlo Magalli non condurrebbe mai la prossima edizione del Festival

La giornalista de Il Corriere della sera ha poi chiesto al volto del secondo canale Rai se si candiderebbe mai a condurre il Festival di Sanremo orfano di Amadeus, visto che ha detto a chiare lettere di non avere più l’intenzione di condurlo dopo le sue 5 edizioni di grande successo. E il presentatore ha quindi dichiarato che non si candiderebbe mai, anche perché convinto possa rivelarsi una trappola:

“È matta? Sarà una trappola mortale, dopo 5 anni di trionfi con Amadeus. Un punto di share in meno e scriveranno che è stato un flop…”

Magalli, che è stato recentemente ospite a BellaMà da Pierluigi Diaco, ha quindi dichiarato di non capire il motivo per cui altri conduttori invece si propongano nonostante l’abbiano pure già fatto: “Alcuni che si propongono lo hanno già fatto ed è andato male, perché insistono?”.

Il conduttore un po’ deluso di avere poco spazio in Rai dopo la malattia

Giancarlo Magalli, con la sua proverbiale schiettezza, non ha poi fatto mistero alla giornalista del quotidiano Il Corriere della sera di esserci rimasto un po’ male che dopo la sua malattia tutti i suoi programmi in Rai sono stati dati ad altri, asserendo che si sarebbe aspettato un trattamento ben diverso, soprattutto dopo ben 60 anni di onorata carriera:

“Mica chiedo il sabato sera di Raiuno, bastava una seconda serata…”

E invece al momento si deve giusto accontentare di condurre una rubrica a I Fatti Vostri. Quest’ultimo c’è inoltre rimasto non benissimo neppure nel momento in cui pare sia stato ignorato sia dal direttore generale dell’Azienda Pubblica che dal direttore del daytime Angelo Mellone: “Meritavo più rispetto…” Nella prossima stagione tv avrà una nuova chance?