X


Affari Tuoi, una fan tuona: “Mio marito lo segue perchè giocano belle donne”

Scritto da , il Aprile 24, 2024 , in Programmi Tv
foto logo affari tuoi

Curiosa ‘osservazione’, se così possiamo definirla, di una telespettatrice di Affari Tuoi, che ha scritto  ad Alessandro Cecchi Paone nella rubrica della sua posta, pubblicata sulle pagine del settimanale NuovoTV uscito nelle edicole martedì. Nella breve lettera inviata al giornalista, la signora Eva da Mantova ha rivelato che il marito in passato si è sempre rifiutato di seguire Affari Tuoi, ma ultimamente ha cambiato idea seguendolo invece molto spesso, perchè attirato dalla presenza di tante belle donne tra i concorrenti. “Seguo ogni sera Affari Tuoi, essendo uno dei miei programmi preferiti. Mio marito, invece, lo ha sempre snobbato dicendo che, secondo lui, questo programma alimenta il gioco d’azzardo” ha detto Eva a Cecchi Paone, aggiungendo poi: “Da qualche tempo, però, anche mio marito ha cominciato a seguire sempre Affari Tuoi…”.

Continuando la sua lettera indirizzata ad Alessandro Cecchi Paone, la telespettatrice di Affari Tuoi ha quindi svelato: “Sarà un caso, ma tra i concorrenti ormai ci sono quasi sempre gran belle ragazze, sulle quali le telecamere indugiano spesso. Hanno forse trovato un modo per adescare i telespettatori?”. E la risposta di Cecchi Paone non si è fatta attendere:

Il fatto che suo marito, che un tempo criticava il programma, ora lo segue, dimostra che scegliere concorrenti avvenenti sia una giusta strategia. Il potere dei casting…

Chissà, quindi, se le cose stanno realmente così o se la presenza di tante ragazze molto belle tra i concorrenti di Affari Tuoi sia puramente casuale: in ogni caso il programma, indipendentemente dai concorrenti, resta uno dei più seguiti della televisione italiana, punta di diamante del palinsesto di Rai1, molto spesso con una media di telespettatori che si avvicina, se non addirittura supera, i 6 milioni.

A giocare nella puntata di Affari Tuoi andata in onda ieri sera è stata Rossella, concorrente del Molise, proveniente dalla provincia di Isernia, che è stata affiancata dal fratello Donato. La partita di Rossella non era andata malissimo, essendo riuscita a conservare i 200.000€ fino a pochi pacchi dalla fine, mantenendo anche qualche ‘paracadute’ di poche decine di migliaia di euro: le cose, però, sono precipitate proprio sul finale, e Rossella ha perso sia i 200.000€ che i due pacchi rossi minori. Andata alla regione fortunata, la fortuna le ha voltato ancora le spalle, perciò è dovuta tornare a casa a mani vuote.