X


Amici anticipazioni terza puntata Serale: eliminato e ballottaggio del 6 aprile

Scritto da , il Aprile 4, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 serale maria de filippi

Anticipazioni Amici del 6 aprile 2024

Si avvicina il weekend e dunque anche la terza puntata del Serale, chi saranno i nuovi eliminati? Come ogni giovedì proprio in queste ore si è registrata la nuova puntata e come sempre Amici News e Superguidatv hanno fornito tutte le anticipazioni dettagliate. Come vi avevamo annunciato, circa la possibilità che gli eliminati diminuissero di numero, ci sarà un solo eliminato che dunque si scoprirà sabato sera quando Maria De Filippi lo comunicherà ai ragazzi in casetta (probabile però che domani mattina saremo in grado di fornirvi l’indiscrezione sul nome dell’eliminato). Due le ballerine al ballottaggio, Sofia e Lucia, l’eliminata dunque sarà una di loro. E ancora, ospiti Tananai e Barbara Foria (quest’ultima torna dopo il successo di sabato scorso). Ad iniziare la puntata è stata la squadra PettiMondo/Todarelli che ha sfidato i CuccaLo ed ha vinto la prima manche.

Le anticipazioni di Amici 23 della terza puntata del Serale

La prima manche ha visto le seguenti prove: guanto Martina contro Mida ma viene nuovamente annullato perché ritenuto non equo. Stando alle anticipazioni di Superguidatv ci sarà una mega lite tra Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini. Non solo, la Pettinelli pare abbia litigato anche con Cristiano Malgioglio al punto che Giuseppe Giofrè li ha dovuti dividere. La seconda prova è il guanto di sfida tra Sarah e Lil Jolie, sempre della Pettinelli, e vince Lil. L’ultima prova di nuovo Martina contro Mida e vince lei. La prima eliminata provvisoria è Lucia. A questo punto i PettiMondo/Todarelli sfidano gli ZerbiCele e perdono. La prima prova è Gaia contro Petit, vince il cantante; Martina contro Dustin e viene annullata perché Michele Bravi non sapeva chi votare; infine Holden e Petit contro Lil Jolie e vincono loro. Al ballottaggio finale va Lil.

Il ballottaggio finale della puntata di Amici 23 di sabato 6 aprile

Come sempre si è svolto anche il guanto dei professori che non è stato vinto da nessuno perché ogni coppia ha preso un punto. Da sottolineare che Rudy Zerbi si è vestito da Annalisa e Maria De Filippi l’ha chiamata per farle vedere come si era conciato il suo ex prof. Nella terza manche gli ZerbiCele sfidano i CuccaLo e vincono. Le prove: Petit contro Sarah e vince lui; Marisol contro Mida e vince la ballerina. Al ballottaggio finale va Sofia. La prima a salvarsi è stata Lil Jolie mentre una delle ballerine verrà eliminata. Giuseppe Giofrè ha proposto il guanto dei giudici.