X


Amici 23, Lucia ci va giù duro con Alessandra Celentano: “Mentalità indietro”

Scritto da , il Aprile 5, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto lucia amici 23

Nel daytime di oggi di Amici 23 nuovo guanto di sfida con polemica

Manca solo un giorno per la terza puntata del Serale e i professori continuano a mandare guanti di sfida. Questa volta è Alessandra Celentano a recapitarne uno a Lucia contro Dustin su un pezzo che dovranno ballare con i tacchi. Nella lettera di motivazione la docente di danza classica non è stata pesante come lo è con altri allievi ed ha anche riconosciuto all’allieva di Emanuel Lo una certa preparazione. Tuttavia non sono mancate le critiche e tra le frasi che più hanno ferito la ballerina c’è quella in cui le viene detto che non è il prototipo di ballerina della docente. L’allieva ha chiesto a Maria De Filippi se l’insegnante si riferisse al fisico e la conduttrice ha risposto di sì. “Secondo me è una mentalità molto indietro quando fa certi commenti” ha replicato l’allieva.

Lucia crolla in lacrime dopo la lettera di Alessandra Celentano

Stando alle anticipazioni di Amici 23 di sabato 6 aprile proprio per l’allieva di Emanuel Lo il momento sarà drammatico visto che rischierà di essere eliminata. Intanto nel guanto di sfida ricevuto oggi la ballerina oltre a non aver gradito i commenti relativi al fisico ha mal digerito anche altre frasi. Tra queste una in cui la docente le dice che sul palco del Serale sparisce. Effettivamente l’allieva ha ammesso di non sentirsi in piena confidenza con questo palco, rispetto a quello del pomeridiano, è che sentire queste parole dalla docente le dispiace perché è una conferma di ciò che lei stessa pensava. Poi è crollata in lacrime e ha detto:

“La scorsa puntata mi sono spaventata tanto, pensavo di uscire. Non mi sento di spiccare, non quanto speravo da me stessa. Mi fa dubitare e penso che potrei uscire io”.

In cosa consiste il guanto che dovrà affrontare Lucia

Tra le lacrime l’allieva di Emanuel Lo ha detto di non voler essere una delusione per se stessa e che aveva delle aspettative troppo alte su di sé. Intanto il guanto lanciato da Alessandra Celentano mostrerà un nuovo lato di Dustin, che dovrà ballare sui tacchi, e sarà una seconda prova per Lucia. La docente di danza classica nella lettera ha infatti ammesso di voler rivedere l’allieva di Amici 23 ballare sui tacchi perché durante il pomeridiano si era esibita su una coreografia di questo stile ma era apparsa in difficoltà e traballante. Si aspetta dunque dei miglioramenti: ci saranno?