X


Amici 23, scoppia il caos in casetta: scena da dimenticare contro Gaia

Scritto da , il Aprile 11, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 gaia

Gli allievi di Amici 23 contro la compagna

Alla faccia dell’amicizia, verrebbe da dire dopo aver assistito alla puntata del daytime di oggi, giovedì 11 aprile. Anna Pettinelli e Raimondo Todaro hanno convocato le tre allieve della loro squadra per mostrare loro un filmato contenente ciò che gli altri allievi hanno detto sulla scelta di Gaia di accettare la proposta di essere sostituita temporaneamente da un’altra ballerina. Nulla di così sconvolgente o fuori dal regolamento visto che la produzione stessa propose questa soluzione qualche anno fa con l’allievo Francesco Mariottini (ora professionista al Serale). A colpire è stato soprattutto il fatto che le peggio cose sono uscite proprio da chi si professava amico della ballerina. Come hanno sottolineato giustamente gli insegnanti a colpire è il fatto che tutti si siano preoccupati di quanto fosse brava rispetto a loro la nuova ballerina ma nessuno ha chiesto a Gaia come stava e cosa pensava.

Che cosa è stato detto contro Gaia

Tra gli allievi di Amici 23 Mida, Marisol, Dustin e Sofia sono quelli che si sono lamentati di più. Anche Sarah poi si è aggiunta. Secondo loro niente di quello che sta accadendo è giusto. Mida, che dopo l’amore per la ballerina pensa solo al suo percorso, parlando dell’ex fidanzata è arrivato a dire: “Vai avanti con le spalle di un altro”. Poi ha aggiunto che “sta roba è fuori dal mondo, non è rispettoso nei nostri confronti, è scorretto in tutti i sensi”. Peggio ancora forse è stata Sofia che riferendosi alla compagna ha detto: “Che ca**o di rispetto hai per te stessa”. Non è stata certamente più leggera Marisol che, sempre alle spalle della compagna, ha detto:

“Va avanti con il cu*o di un’altra persona. Si deve meritare di andare avanti con il suo di cu*o. Non ci fa una bella figura”.

La reazione di Gaia alle parole dei compagni

Dopo aver ascoltato solo un quarto delle cose che poi gli allievi hanno continuato a dire alle sue spalle l’allieva è scoppiata in lacrime ricordando come lei c’è sempre stata per tutti. Peggio però è stato scoprire, grazie agli insegnanti, quello che gli allievi di Amici 23, hanno detto alle sue spalle. L’unico a mostrarsi solidale e dispiaciuto per la ballerina è stato Petit che ha sottolineato quanto sia brutto avere tutti contro. Dopo aver saputo ciò che i compagni hanno detto alle sue spalle la ballerina infortunata ha spiegato di non voler litigare e di rispettare il pensiero di tutti ma visibilmente ferita ha aggiunto: “A me ha dato fastidio che voi non avete empatizzato con me. Avete pensato alla persona esterna e non a quella con cui vivete da mesi”.